Reportate questi utenti di Bf3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi ..se su crysis 2 ci son dei cittoni su bf3 ancora peggio . Stasera ho potuto avere la conferma di un possibile cheater del quale vi manderò il link http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/REAL-WAR-GAME/ con il nome di REAL-WAR-GAME . Questo individuo ha avuto la faccia tosta di BANNARE dal server me e B-I2ex ( membro dei BTR ) dopo che abbiamo notato la presenza di macro all'interno delle sue modalità di gioco , ovvero una totale assenza di rinculo e spread ( se non sapete cos'è informatevi ) nell'arma " PKP Pecheneg " . Le cause per il ban sonon state aver scritto : real war game citta .. ha no spread su pecheneg . Il ban è stato immediato e dopo che rex ha cercato di chiedere spiegazioni sul mio ban è stato anche lui bannato in seguito dopo risposte molto offensive nei suoi confronti e quindi un evidente disagio da parte di quel pezzo di merda che usa i cheat .. In poche parole ..REPORTATE STAMMERDA!
     
    .
  2. _Speed_iTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tiene un W/L RATIO Di me**a Non penso sia Cheter
     
    .
  3. SheepKill18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo LUK stanali tutti cheater di me....
     
    .
  4. LoLLerBERGHEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al periodo del tuo ban io ero in team con lui, poi me ne sono uscito perchè E' un cheater. Pochi giorni fa ho fatto uscire 3 video su di lui. Vi posto il primo Video gli altri li trovate sul canale
     
    .
  5. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie , ti sarei grato se ne facessi parola con più persone questo utente lo voglio fuori da ea online
     
    .
  6. LoLLerBERGHEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto :D
     
    .
  7. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    segnalato
     
    .
  8. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 22/8/2012, 23:15) 
    Bene ragazzi ..se su crysis 2 ci son dei cittoni su bf3 ancora peggio . Stasera ho potuto avere la conferma di un possibile cheater del quale vi manderò il link http://battlelog.battlefield.com/bf3/user/REAL-WAR-GAME/ con il nome di REAL-WAR-GAME . Questo individuo ha avuto la faccia tosta di BANNARE dal server me e B-I2ex ( membro dei BTR ) dopo che abbiamo notato la presenza di macro all'interno delle sue modalità di gioco , ovvero una totale assenza di rinculo e spread ( se non sapete cos'è informatevi ) nell'arma " PKP Pecheneg " . Le cause per il ban sonon state aver scritto : real war game citta .. ha no spread su pecheneg . Il ban è stato immediato e dopo che rex ha cercato di chiedere spiegazioni sul mio ban è stato anche lui bannato in seguito dopo risposte molto offensive nei suoi confronti e quindi un evidente disagio da parte di quel pezzo di merda che usa i cheat .. In poche parole ..REPORTATE STAMMERDA!

    Oh mio Dio!
    Quel REAL WAR GAME, è il famoso tizio che quando ancora stavo nei TWD, nella clan war che avevamo fatto, faceva tipo 72/2 ci sono ancora gli screen, infatti ci eravamo incazzati tutti e gli abbiamo chiesto come mai usasse i cheat e dato che a inizio partita sto qua ci ha detto: "Ragazzi è meglio che attivate l'anti cheat" (mi pare avesse detto na roba del genere)...ma come si fa dico io perchè poi sti cheat so che costano anche un bel po di soldi e una persona normale non li dovrebbe buttare secondo me...
    Roba da matti..

    P.s. l'avrò riportato 20 volte glare , ma la EA sembra non fare un cazzo..
     
    .
  9. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'avevo già reportato tempo fà.
    ora mi dice che l'ho già reportato ma non l'hanno bannato :| DICE merda
     
    .
  10. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che REAL-WAR-GAME usi cheat, lo beccato in alcune partite 3 4 giorni fa, e sapete in alto dove c'è scritto quante volte lo avete killato o lui ha killato voi? bhe io ne avevo 5 kill lui 2, quindi non credevo usasse cheat, a parte il punteggio finale di 97-12. (:
     
    .
  11. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neew ... per favore non dinfendere una persona del genere perfavore il pb lo ha bannato due volte e ancora non gli è stato bannato l'account ea .. i ban da pb sono equivalenti a uso di cheat ..E LUI CITTA !
     
    .
  12. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol io non lo difendo so solo che lo killato un paio di volte anche a faccia a faccia e non credevo cittasse.. niente di che..
     
    .
  13. LoLLerBERGHEM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, tranquillo, se guardi nel 4° video si vede LIMPIDAMENTE che usa cheats, mi oneshottava sull'aereo con il pkp pecheneg.
     
    .
  14. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol ho visto gli altri video, è proprio un cheater.
     
    .
13 replies since 22/8/2012, 23:15   200 views
  Share  
.
Top