TFT su ESL ( LEGGERE ADMIN )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Punto 1 - - Negli ultimi giorni ho aperto più volte esl e ho visto che il nostro team registrato è ancora aggiornato a 4 mesi fa quando ci chiamavamo SCT . Purtroppo io non posso cambiare il nome ne riaggiornare la lista giocatori che sono iscritti su ESL e sul team . Per questo mi servirà l'aiuto di Lupin che è stato lui a iscrivere il team . Quindi il tuo compito sarà quello di cambiare nome del clan e per il logo ho parlato con picciomg per quanto riguarda l'immagine per il resto devi iscrivere il clan in questa sezione www.esl.eu/it/bf3/ .

    Punto 2 - - Mi riferisco agli altri ADMIN che sono impegnati a sostenere il clan su Bf3 : Cerchiamo di dividerci i lavori uno ad uno dato che io purtroppo ho scuola e se mi segano non avrò più la possibilità di fare niente ..per questo invito StarScream e Grey ..possibilmente anche Predator ed Eros a informarvi per quanto riguarda le news su esl .. le possibili Clan War , cambiamenti all'interno del clan ecc..

    Punto 3 - - Per quanto riguarda il resto dei membri , per chi fosse disposto a partecipare per queste tre stagioni ai prossimi eventi presenti su esl li invito ad iscriversi prima di tutto qui: www.esl.eu/it scaricare il programma Esl Wire che troverete all'interno della pagina e successivamente quando la pagina del team sarà risistemata inserirò in questa discussione il link del clan .

    Grazie per l'attenzione .
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Cambiato nome su ESL, ti ho dato i diritti di amministratore anche.

    ciao
     
    .
  3. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo fine settimana riusciamo a sentirci (solo admin e boss) su TS a un determinato orario? in modo tale da capire le situazioni di tutti e a suddividere i lavori
     
    .
  4. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta che sia di sabato o domenica fino al pomeriggio
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    sabato non credo...domenica il primo pomeriggo credo di si..
    Ci sono parecchie cose in sospeso.. sia come forum..che come team..
     
    .
  6. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok siamo in 3 disponibili per domenica pomeriggio

    gli altri riescono per domenica pomeriggio alle 15 circa?
     
    .
5 replies since 19/9/2012, 13:43   57 views
  Share  
.
Top