FEDERCLAN Invito ufficiale alla riunione del 27/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [DIF]killy1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e mi scuso fin da subito per l'intrusione, sono un rapresentante della FEDERCLAN una community attiva da non molto ma gia molto efficente. All'attivo abbiamo 3 tornei svolti fino adesso, uno ancora in corso e nella prossima riunione tra i rapresentanti di Clan parleremo di altri eventi.
    La prerogativa di questa community che la rende unica nel suo genere sono le riunioni mensili dove per lo piu' si organizzano tornei.
    Avete letto bene la community è praticamente gestita da una forte collaborazione dei clan iscritti.
    In pratica vi ritroverete in un clima ForFun, di semplice amicizia dove ogni clan con la propia partecipazione e rispetto nel prossimo sta creando un progetto a lungo termine che da un futuro anche hai clan con meno esperienza.

    Questo è il banner di invito come ne riceverete degli altri per le future iniziative ad un eventuale vostra adesione.

    invitoriunione

    La FEDERCLAN invita il rapresentante o ambasciatore del clan a partecipare alla riunione
    Giovedì 27 settembre, dalle ore 21.30 nel ts della federazione
    (ts.4host.it) senza password ne porta,

    Tornei da definire:
    - Torneo ITACUP - [NOCS]Djechos 6vs6 HC
    - Torneo Sq. Rush 4vs4 HC
    - Torneo INTERCLAN - comunicazioni e varie
    - 3Days CUP - Only Shotgun 4vs4 HC - Mappe NORMALI
    - GunMaster by Daniel
    - Finali SUMMER CUP

    - Varie ed Eventuali

    LINK SITO FEDERCLAN: www.federclan.it/

    Edited by [DIF]killy1976 - 20/9/2012, 21:16
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ! Innanzitutto grazie per l'invito . Mi fa piacere che a differenza di altre community siete stati voi a venire in contro ai clan e non viceversa . Ho già avuto modo di conoscervi come community grazie alla riunione che si è svolta poche settimane fa gestita da esl italia e dall'admin Warnn . Io ero l'unico del clan TFT presente quella sera e ho avuto modo di ascoltare gli interventi di Mike il vostro founder di FEDERCLAN . Ho approvato diverse sue idee e se fossi stato in grado di parlare gli avrei dato anche appoggio su certi punti . Purtroppo mi è dispiaciuto che il suo pensiero non era condiviso anche con i membri di Battlefield Italia Net che ci hanno invitati anche a noi a quella riunione . Per il momento siamo senza iscrizioni in community e siamo in attesa di conferma da parte di Battlefield Italia Net , ovvero aspettano che noi gli diamo la conferma come clan . Nei prossimi giorni parlare di questo vostri invito anche con gli altri Admin del clan e vi faremo sapere . Spero che non ci siano problemi di partecipazione anche se abbiamo preso contatti con Battlefield Italia Net , e vi faremo sapere al più presto conferme .
    Grazie ancora per l'invito :D
     
    .
  3. [DIF]killy1976
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è assolutamente un problema se fate parte di un'altra community e per quanto riguarda la riunione organizzata da ESL: purtroppo (o per fortuna) M1k3 si è tirato indietro dopo aver visto un clima di totale caos. In sostanza gli admin di ESL cercano una modalita' di gioco nei tornei che sisolve il problema "assenza di clan"... (sarebbe come risolvere il problema economico giocando al superenalotto) mentre invece il problema della ESL sono propio gli admin... che sono players professionisti che non hanno ne tempo e ne voglia di fare il mestiere dell'admin, per questo sia M1k3 che noi clan iscritti alla FEDERCLAN siamo molto sfiduciati nei loro confronti....
     
    .
2 replies since 20/9/2012, 19:45   43 views
  Share  
.
Top