Canale Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    6/10 20:07 saponetta McTavish: oggi è la giornata delle idee del sapo perchè non creiamo un canale del clan??? la intro posso farla io tipo quella del mio canale cosi ci carichiamo su un po di commentary partite e cose così

    Queste cose è meglio postarle in una discussione... comunque a me va bene, è una bella idea, solo che forse invece della intro possiamo fare un intero canale dove postare questi video, ognuno di noi sa la pass e quando vuole può upploddare :shifty:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ok...bella idea... però direi di dare la pass solamente a chi è interessato e non renderla pubblica, era un'idea già nata a suo tempo se ti viene in mente piccio :D
     
    .
  3. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La password la possiamo postare nella sezione riservata.... come sarebbe comodo creare un email del clan (in questo caso la password verrebbe data solo a lupin)
     
    .
  4. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io cmq ho creato un email del clan ed un canale youtube del clan. www.youtube.com/user/FearlessTeamClan ovviamente lupin ti do la password così modifichi le immagini e quello che ritieni necessario.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    ok grazie grey, una volta avevo creato l'email sct e l'avevo messa nella sezione Contatti, adesso useremmo questa. Per via della gestione dela canale passo le password stasera a Picciomg.

    ciao ciao
     
    .
  6. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se volete raccolgo un po di video e metto la playlist sul canale che hai creato grey... Faccio un background al canale e soprattutto un intro con i nomi di tutti i membri e la carico :D
    Vedete voi e ditemi :) Il mio sony vegas aspetta solo rendering selvaggi in 1080p :D
     
    .
  7. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate non avevo proprio visto la discussione :) bhe grey il canale l'hai creato, dark potresti fare il layout tu se hai tempo e voglia..., poi la password io direi di darla a lupin e ai membri importanti poi chi vuole caricare su qualche video può richiedere la password se il video sta dentro a certi criteri (grafica 720,gameplay buono e ben commentato se è un commentary,grafica curata se è un montage ecc...)
    chi fa la intro del canale??? io ho cinema 4d, se qualcuno è bravo a farle si offra pure...
     
    .
  8. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    specool
     
    .
  9. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intro canale in arrivo :D datemi i dati di accesso nabbi :lol:
     
    .
  10. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa è la intro non è renderizzata perchè il mio pc impiega ore e ore per il rendering
    per chi volesse applicare modifiche (ovviamente dovete saper usare cinema 4d) per poi uploaddarla sul canale il file è questo
    link scegliete pure voi il font da usare, vi consiglio questo http://cooltext.com/Download-Font-BatmanForeverAlternate
     
    .
  11. _Speed_iTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saponetta McTavish @ 14/10/2012, 17:24) 
    questa è la intro non è renderizzata perchè il mio pc impiega ore e ore per il rendering
    per chi volesse applicare modifiche (ovviamente dovete saper usare cinema 4d) per poi uploaddarla sul canale il file è questo
    link scegliete pure voi il font da usare, vi consiglio questo http://cooltext.com/Download-Font-BatmanForeverAlternate

    Ci sta pure questo sito per i font

    www.dafont.com/
     
    .
  12. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho gia preparato un minitage di mw2 da caricare, manca solo la intro, chi vuole farla renderizzi quella oppure ne crei una e la carichi sul canale cosi possiamo iniziare a caricare video
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    senti piccio ;)
     
    .
  14. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok la renderizzo io, non avevo settato la ram da usare per il rendering e quindi il mio procio faticava molto a renderizzare, ora renderizza molto velocemente, poi carico la intro
     
    .
  15. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UP
    intro creata guardatela in 720, è molto semplice, non avevo voglia di scaricare after effects

    per chi la volesse scaricare per poi utilizzarla in un video
    DOWNLOAD
     
    .
20 replies since 7/10/2012, 10:56   211 views
  Share  
.
Top