Abbandono clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darkpuma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ho scritto il post perchè mi è stato detto da luk che dovevo.
    In ogni caso ripeto:
    Lascio il clan principalmente per assenza di gente sia in ts che ingame nella fascia pomeridiana. Io Battlefield l'ho comprato per giocare in squadra e in compagnia ma siccome non c'è mai nessuno in questo clan ho deciso di lasciare.
    Ripeto: nulla di personale, la gente di questo clan mi piaceva e mi divertivo ma ultimamente proprio zero.
    Ringrazio lupin e tutti gli altri membri per avermi permesso di stare in questo clan, ma io ho aspettato fin troppo. Lo so benissimo che le cose si fanno la sera ma io la sera non posso entrare.
    Non prendetelo come se io stessi "snobbando" il clan, come mi sembra di aver capito da come mi ha parlato Luk questo pomeriggio.
    Spero di beccarvi ancora ingame.
     
    .
  2. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' sempre un dispiacere quando qualcuno se ne va, ma credo che tu abbia fatto le tue valutazioni, per cui PACE E BENE e ci si becca in game.
    Ciao
     
    .
  3. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark mi dispiace, sei una delle prime persone con cui ho parlato del clan!.. comunque ci becchiamo in game!!
     
    .
  4. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se non condivido le tue opinioni riguardo al clan e non mi sono piaciuti i tuoi atteggiamenti da bambino quando mi hai insultato su facebook come se io ti avessi detto qualcosa di male ne approfitto per salutarti
     
    .
  5. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bb :)
     
    .
4 replies since 17/10/2012, 15:09   91 views
  Share  
.
Top