[ RESPINTA ] Galletziz.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galletziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i ragazzacci di questa community.
    Facendo un giro su google non ho potuto fare a meno di notare la vostra community, dove ho subito percepito l'ottima organizzazione leggendo le varie regole, a se stanti.

    Ebbene mi presento,
    il mio nome è Amedeo, ho 19 anni e gioco da un bel po di tempo a BF3, come esperienza di clan, posso dire di essere
    stato solo in uno di nome TLA ( Team Lupo Alpha ) purtroppo, ci sono stati dei fraintendimenti, che mi hanno portato a
    lasciarlo.

    Oltre questi spiacevoli inconvenienti, non che per me dettagli, posso affermare di essere un ragazzo socievole e aperto al
    prossimo; Nel tempo libero, lavoro come commesso nel negozio del mio caro nonno, che sicuramente lascerà a me. ( Dettagli.. )
    Inoltre nutro la grande passione del Soft Air, posseggo un m4a1 GB e la domenica gioco con un'associazione chiamata Cerberi Zanclei.

    Questo sono io.. hihi.


    Inoltre, per mania da palcoscenico, vi linko un video fichissimo di una prova del mio bel gioiellino ( sperando che lo possiate vedere ç_ç ).

    www.facebook.com/photo.php?v=10151090030533803

    Qui vi lascio i dati delle mie statistiche di battlefield:

    Uccisioni: 11,431
    Morti : 9,695
    Rapporto U/M: 1.18
    Assistenze uccisione: 1,664
    Punteggio/Min: 361
    Esce: 21%
    Veicoli distrutti: 376
    Assistenze distruzione veicoli: 96
    Precisione media arma: 13.7%
    Tiro alla testa record: 380.37 m
    Bonus serie di uccisioni: 18
    Abilità: 368.81
    Bonus punteggio squadra :92,130
    Riparazioni :350
    Rianimazioni: 786
    Cure :40
    Rifornimenti: 1,214

    Tanti Salutoni,
    Amedeo.
    Galletziz.

    /\\

    Edited by Lupin382 - 19/11/2012, 13:12
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Benvenuto Amedeo, è sempre un piacere avere nuovi "personaggi" :D e complimenti per la presentazione. Premettendo che giochiamo solo con il PC, per i reclutamenti noi non richiediamo livelli di abilità ma più che altro esigiamo presenza attiva in forum e su TeamSpeak. Siamo un clan FOR FUN, abbiamo provato a seguire un pò ESL ma facciamo fatica :D ..

    Essendo un clan perlopiù di gente che lavora e diciamo che il clan diventa più attivo di sera, le CW/PCW e allenamenti proprio per questa sono organizzati dopo le 21:00.

    Ti metto come "UTENTE IN PROVA" eche durerà circa un paio di settimane dopo che ci conosciamo su Teamspeak.

    Nel nostro clan abbiamo messo l'obbligo di usare TeamsSpeak sia per conoscerci, sia per l'ovvia organizzazione che un gioco di squadra richiede. ì

    - Guida sulla configurazione server in "Sezione programmi" --> https://tft.forumfree.it/?t=62179342 )
    - Password che cambia ogni giorno "Sezione programmi" --> "Password TeamSpeak" https://tft.forumfree.it/?t=58830777 .

    Ciao ciao e benvenuto nel nostro forum intanto
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Amedeo ^_^
    Ci hai praticamente scritto a tua biografia, ma non ci hai neanche detto che nickname usi in gioco... lol :P
    Cmq benvenuto nel nostro clan.
    Ci si becca in game e su TS.
     
    .
  4. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Amedeo e benvenuto!
     
    .
  5. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
    Giochi anche a Crysis ?
     
    .
  6. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cito l'affermazione di lupin , giochiamo con il pc :D . MI dispiace , spero però che tu riesco ad acquistarlo :) Benvenuto
     
    .
  7. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto.... ;)
     
    .
  8. Galletziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto, per quanto riguarda il fatto del PC, io gioco con la PS3, i server sono gli stessi ?!

    ç_ç
     
    .
  9. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no ..magari lo fossero . Purtroppo computer e console sono due cose moooolto diverse
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è dritto cazzo! è molto dritto!
    vie vie che c'è na signora, fai na raffica, uccidila uccidila!! =)
    Ciao e benvenuto sul nostro forum... io non gioco a bf3 ma in quanto ai server putroppo non credo che i server siano gli stessi per pc e console
     
    .
  11. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel clan surfing
     
    .
  12. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol benvenuto nel clan? non è un po esagerato?
     
    .
11 replies since 18/10/2012, 02:26   128 views
  Share  
.
Top