[ RESPINTA ] Galletziz.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galletziz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i ragazzacci di questa community.
    Facendo un giro su google non ho potuto fare a meno di notare la vostra community, dove ho subito percepito l'ottima organizzazione leggendo le varie regole, a se stanti.

    Ebbene mi presento,
    il mio nome è Amedeo, ho 19 anni e gioco da un bel po di tempo a BF3, come esperienza di clan, posso dire di essere
    stato solo in uno di nome TLA ( Team Lupo Alpha ) purtroppo, ci sono stati dei fraintendimenti, che mi hanno portato a
    lasciarlo.

    Oltre questi spiacevoli inconvenienti, non che per me dettagli, posso affermare di essere un ragazzo socievole e aperto al
    prossimo; Nel tempo libero, lavoro come commesso nel negozio del mio caro nonno, che sicuramente lascerà a me. ( Dettagli.. )
    Inoltre nutro la grande passione del Soft Air, posseggo un m4a1 GB e la domenica gioco con un'associazione chiamata Cerberi Zanclei.

    Questo sono io.. hihi.


    Inoltre, per mania da palcoscenico, vi linko un video fichissimo di una prova del mio bel gioiellino ( sperando che lo possiate vedere ç_ç ).

    www.facebook.com/photo.php?v=10151090030533803

    Qui vi lascio i dati delle mie statistiche di battlefield:

    Uccisioni: 11,431
    Morti : 9,695
    Rapporto U/M: 1.18
    Assistenze uccisione: 1,664
    Punteggio/Min: 361
    Esce: 21%
    Veicoli distrutti: 376
    Assistenze distruzione veicoli: 96
    Precisione media arma: 13.7%
    Tiro alla testa record: 380.37 m
    Bonus serie di uccisioni: 18
    Abilità: 368.81
    Bonus punteggio squadra :92,130
    Riparazioni :350
    Rianimazioni: 786
    Cure :40
    Rifornimenti: 1,214

    Tanti Salutoni,
    Amedeo.
    Galletziz.

    /\\

    Edited by Lupin382 - 19/11/2012, 13:12
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine