ESPULSIONI PER INATTIVITA' !!!!!!!

.................................................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline

    ESPULSIONI IMMINENTI PER INATTIVITA'





    Raga con sommo dispiacere faccio notare che i seguenti utenti non hanno aderito alle votazioni e, come si nota negli ultimi tempi, ci sono parecchi utenti che non si fanno mai vedere. Anche se siamo un CLAN for FUN l'impegno di essere membri TFT richiede almeno un minimo di presenza ( se ovviamente si può). Vedo gente che gioca ad altri game, che fa altro...che non viene mai nel forum anche se sono davanti al PC. SE uno non accende il pc per 2 mesi e non viene sul forum non mi arrabbio... non può..pace e amen...ma gli altri..................

    Visto che è una cosa inaccettabile essere 60 players in un clan e non riuscire a fare una cw da 12 mi sto arrabbiando..
    Il punto è questo, d'ora in avanti SOLO gli utenti attivi avranno il PERMESSO di DISPUTARE allenamenti e CW !
    Ci sono player che di DIRITTO rimarranno sempre nel clan...attivi o meno...che hanno contribuito alla loro nascita....
    altri sono entrati anche ultimamente.... vengono 1 mese...spariscono e ... booo..
    Non è importante solo la partecipazione su TeamSpeak, ma è necessario un proprio impegno ( minimo) per rimanere nel clan, sia per divertirsi che per imaparare.
    Se entro il 03/11/2012 questi utenti non si faranno sentire...non mi daranno delle motivazioni valide per farli rimanere nel clan...
    prenderò provvedimenti.



    Data scadenza: 03/11/2012


    MEMBRI A RISCHIO


    TongiPatongi
    Agno91
    Daddolo
    Nightwalker
    robyx906
    Savo1983ita
    _Speed_ita
    Umbriel07
    xFlamingDevilx
    xxDarkQueenxx




    ........se per avere un pò ascolto bisogna fare ciò.........lo farò

    Rispondete pure qua sotto.

    grazie

    Edited by Lupin382 - 20/10/2012, 22:46
     
    .
  2. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    man io non sono inattivo, solo che sono uno sfigato e mi hanno segato quindi per un po non sto usando il computer..
    faccio cagare lo so. :D
     
    .
  3. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti hanno bocciato??? o.o io avevo 3 materie e sono passato in tutte
     
    .
  4. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol bravo te! :)
     
    .
  5. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL me lo dico sempre ahahaha
     
    .
4 replies since 19/10/2012, 11:54   161 views
  Share  
.
Top