COME, DOVE, QUANDO E REGOLAMENTO

......... provvisorio .........

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline

    TFT ESL TEAM --- AUTUMN LEAGUE




    INTRODUZIONE A TFT su ESL
    Ho deciso di provare a fare qualcosa di più del semplice “for FUN” perché ho visto quanto in fretta si impara giocando con player più forti e impegnandosi seriamente. Solo facendo qualche match in Versus su ESL si può capire il modo di giocare, le tattiche da seguire come muoversi nelle varie mappa.
    Detto ciò premetto che siamo più di 50 nel clan, certi non hanno Battlefield, certi ce l’hanno e non giocano, certi giocano solo per cazzeggio ma certi sono sicuro/spero apprezzano il lato SFIDA..
    Ci sarebbero tanti tornei, PCW/CW che potremmo fare e che mi vengono proposti ma sono sempre costretto a non dire mai “SI, la facciamo” perché non so mai se ci sono i player necessari.
    Comunque abbiamo deciso di seguire i tornei a punti ITACUP e ESL AUTUMN LEAGUE intanto
    Le prime partite dell’ITACUP sono già state dipsutate e quindi siamo apposto, qui volevo spiegare tutto ciò che serve e che esigo dai player iscritti a ESL AUTUMN LEAGUE che è il motivo di questo TOPIC.
    La pagina principale su esl dell’AUTMUN LEAGUE è questa , LEGGETELA www.esl.eu/it/autumn_league/news/20...tumn-cup-2012-/

    Modalità
    Mappe: Bazaar/Senna/Teheran/Metro/damavand
    Modalità di Gioco: Conquest Infantry
    Team Size: 5on5 (6on6 se c'è accordo tra i due team)
    Match Procedure: 2 Round
    Tournament Mode: Single Elimination
    Risultati: la somma dei Ticket rimasti darà il vincitore.
    Sblocchi: Vedi la pagina del Regolamento Completo
    Screenshot: sono richiesti lo screenshot di ogni fine round.


    Server Setting
    3D Spot: OFF
    Healt Regen: ON
    Friendly Fire: ON
    Kill Cam: OFF
    Ticket Ratio:
    Grand Bazaar: 100%
    Tehran Highway: 100%
    Seine Crossing: 100%
    Damavand Peak : 100%
    Operation Metro: 100%

    COSA ESIGO
    Per prima cosa voglio serietà ( allenamenti, quando si può, seri e non cazzeggio…ma ho visto che ce la facciamo :D ) , seconda cosa voglio che chi si iscrive qua è consapevole che non bisogna rosicare e arrabbiarsi perché troveremmo, ,anche se partiamo in girone C, comunque team forti.
    Qua sotto metterò un “riassunto” di ciò che vorrà dire giocare in ESL, i gironi, i player che giocano ,cosa si deve fare per essere iscritti regolarmente senza incorrere in punti penalità, le regole … che dovrete leggere perché nel caso qualcuno sgarri la partita qui viene persa a tavolino anche se viene giocata fino alla fine e la vinciamo ( es: un TFT usa il LASER, se il clan avversario è buono fa l’avvertimento, altrimenti fa lo SCREENSHOT, apre un PROTEST verso di noi con l’allegato…e noi perdiamo a tavolino…basta uno SCREEN) quindi mi raccomando!!

    COSA DOVETE FARE
    - Nei prossimi giorni mi dovrete passare (per chi non me l’ha già dato) il vostro indirizzo @gmail(se non ce l’avete vi create un account) e magari il numero di cell (non per scopi di lucro ma semplicemente per ricordavi le CW /PCW e altre INFO via SMS) il tutto via PM o su TS.
    Il vostro indirizzo email mi serve per creare un calendario, condiviso e modificabile da tutti tramite GOOGLE DOCUMENTI, con scritto i nomi degli iscritti e i giorni di disponibilità per fissare le partite ESL e compilarlo il prima possibile con i giorni che potete giocare
    CALENDARIO GIORNI DISPONIBILITA --> https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?ke...pMLWpwQVE#gid=1

    - Tutti dovete avere un software che permette di fare screenshoot/video in game ( tipo FRAPS / MSI Afterburner), chiedete in TS se avete problemi, molti di noi lo utilizzano già

    - Essere registrati su www.esl.eu , fare richiesta di entrate nel plotone TFT The fearless team ( password : tftclan ) e registrare il proprio GAMEACCOUNT in modo CORRETTO con il BF3_nick ( faro una guida prossimamente in sezione GUIDE e mettero qui il link).
    REGISTRARE GAMEACCOUNT BF3
    - andare su ESL
    - Fare il login
    - andare sulla pagina principale del profilo
    - sotto la foto cliccare su gameaccount
    - cliccare su “ADD GAME ACCOUNT”
    - Su Tipo mettere “BF3 Nick Name” su valore mettere il proprio ESATTAMENTE nickname ORIGIN

    - Avere installato e provato precedentemente ESL WIRE DOWNLOAD ESL WIRE

    REGOLAMENTO ( armi proibite e cose da non fare )
    Il regolamento completo lo dovete leggere qui CLICCA QUI

    QUANDO SI GIOCA
    La data segnalata nella pagina del match (e in questo elenco) è il primo giorno utile per giocare quella determinata partita, avete tutta la settimana fino al giorno di gioco successivo per giocare. In caso di assenza di uno dei due team a quella data verrà assegnato il noshow.
    C’e tempo una settimana per disputare la partita (compilare il foglio in GOOGLE DOCUMENTI con la propria disponibilità). Ecco le settimane:

    Round 1:Venerdì, 02/11/2012 21:30
    Round 2:Venerdì, 09/11/2012 21:30
    Round 3:Venerdì, 16/11/2012 21:30
    Semifinali:Venerdì, 23/11/2012 21:30
    Finali:Venerdì, 30/11/2012 21:30

    COME ISCRIVERSI in TFT ESL TEAM
    Vedi qui --> https://tft.forumfree.it/?t=63596886

    PLAYER ATTUALMENTE ISCRITTI in ESL TEAM


    Lupin382
    Lukblack
    Starscream
    Greyfox
    Bakuka
    Templarrr
    Mistica
    PREDATORxHCI
    Nubes4ibot



    CONTRO CHI SI GIOCA
    1- Round "TFT" VS "La mamma di CALLO"

    CLASSIFICA e RISULTATI
    Classifica www.esl.eu/it/autumn_league/2012/bf3/infantry/rankings/
    Risultati www.esl.eu/it/autumn_league/2012/bf3/infantry/results/


    Tutti i player iscritti devono rispondere qua sotto " HO LETTO ED ACCETTO IL REGOLAMENTO" , nelle prossime ore/giorni metto online il calendario condiviso. Intanto informatevi sui gg disponibili per il primo imminente ROUND.



    Grazie
    -- Lupin382 --

    Edited by Lupin382 - 5/11/2012, 08:12
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    sul documento condiviao Membri su google doucmwnts potete trovare una bozza del calendario che può già essere usata.
    Aprendo il file Membri, dovete selezipnare la lingurtta calendario.

    ciao
     
    .
  3. bakuka89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho letto il regolamento e accetta ma chiede se possibile ritardare le pcw alle 10 perchè il locale dove lavoro chiude alle 9 e sono a casa per le 9.30.grazie
    indirizzo [email protected]
     
    .
  4. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto e accetto il regolamento.
    Piccola clausola: io provo a re-iscrivermi a ESL ma se mi chiedono cose "strane" <_< , ceste non mi fascio la testa... e lascio perdere... -_-
    Il mio indirizzo @gmail ce l'hai già, il mio cell...... mmmm... non te lo do! :P
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    l'iscrizione la faremmo assieme Ari. non ti preoccupare.
    Per il cell so che sei sempre sul forum quindi vai tranquilla.......................... ed io che ti volevo importunare eheheh telefonandoti di notte.

    Baku ok, no prpblem si fa alle 22,
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO LETTO ED ACCETTO IL REGOLAMENTO...come giorni ci sono tutti i giorni tranne la domenica e il sabato potrei avere dei problemi...questo in generale poi ovvio può capitare l'imprevisto...e contatemi un come sempre come riserva se non siete abbstanza
     
    .
  7. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO LETTO ED ACCETTO IL REGOLAMENTO. Per i giorni Lupin di venerdì potrebbe andarmi bene come gli altri giorni tranne sabato e domenica e dipende dai turni che mi mettono. In linea generale se si fissa una data vedo di trovare il modo si svincolarmi.
     
    .
  8. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO LETTO ED i-simpson-depongono-l-ascia-di-guerra-78907 IL REGOLAMENTO
     
    .
  9. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rAGA mi piacerebbe partecipare, ma di venerdì proprio non posso.
     
    .
  10. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nubes4ibot @ 31/10/2012, 18:37) 
    rAGA mi piacerebbe partecipare, ma di venerdì proprio non posso.

    Non si fanno tassativamente di venerdì, abbiamo una settimana di tempo per disputare il match in questione, da venerdì al venerdì della settimana dopo, per cui può essere qualsiasi giorno (dubito di sabato e di domenica per ovvi motivi) e quasi quasi dubito anche di venerdì a meno che non si arrivi proprio all'ultimo giorno disponibile della settimana... per cui dai Nube iscriviti anche tu, più siamo e meglio è; sicuramente si avrà la possibilità di giocare tutti e più facilmente verrà raggiunto il numero previsto di player (c'è sempre chi ha qualche problema o per lavoro, o famiglia, o scuola, o morosa/moroso.... lol :P )
     
    .
  11. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.. ci sono, se me lo chiedi così.. :P
    Lo dicevo perchè avevo capito che era fissato il match ogni venerdì. é difficile giocare per me nel fine settimana.. per il resto credo di aver già fatto tutto su Esl.. grazie a Lupin.
    A proposito.. il mio indirizzo e-mail e il mio cellulare sono sul mio account mail, capito Lupin? Anzi se vai sul mio profilo controlli che abbia ogni cosa apposto ? mi pare che non manchi niente.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Nubes....chi è qui da più tempo sa che mi arrabbio quando qualcuno non legge .... :\\\\\\\ ..... io scrivo non perchè mi diverto, anzi...mi rompo le palle in pausa pranzo tra le 12:00 e le 13:00 per riuscire a fare qualcosa... e la gente non legge.... m'incazzo...
    Chi è qui da più tempo sa anche che CAPISCO se leggete o no..semplicemente perchè ho chiesto ESPLICITAMENTE una cosa se rispondete a questo topic...e 2 perchè non hai letto ciò che Msitica ti ha rispiegato...
    Quindi.... LEGGI... che altrimenti m'incazzo..




    CALENDARIO DA COMPILARE TUTTI CON SEGNATE LE VOSTRE DISPONIBILITA' ( colorando in corrsipondenza del vostro nome).
    Se non avete il permesso chiedetemelo

    CALENDARIO CLICCA QUI
     
    .
  13. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PER NUBES4IBOT

    CITAZIONE (Lupin382 @ 31/10/2012, 08:26) 
    Tutti i player iscritti devono rispondere qua sotto " HO LETTO ED ACCETTO IL REGOLAMENTO" , nelle prossime ore/giorni metto online il calendario condiviso. Intanto informatevi sui gg disponibili per il primo imminente ROUND.

    Solo perchè sono buona e voglio evitare che qualcuno si arrabbi... :P
    Nubes cosa leggi in grassetto e maiuscolo??? Grazie ;)
    Dai raga un po' di attenzione a quello che c'è scritto... ^_^
     
    .
  14. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo Scusa, HO LETTO ED ACCETTO IL REGOLAMENTO!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    tutto ?..
    anche la parte dove dico ?!?!?! ..................................................

    COME ISCRIVERSI in TFT ESL TEAM
    Vedi qui --> https://tft.forumfree.it/?t=63596886
     
    .
17 replies since 31/10/2012, 08:26   190 views
  Share  
.
Top