Assenza a tempo indeterminato

....ma tornerò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Raga, come già qualcuno sa perchè ho aperto prima un TOPIC privato , volevo comunicare ufficialmente a tutti che causa problemi personali (fidanzata), non so quanto tempo riesco a dedicare al clan.
    Non è un abbandono totale ma è un periodo che devo pensare ad altro e quindi sono stato rassicurato dagli altri che ce la farete anche senza di me (non avevo dubbi), non so se potrò essere presente per la parte organizzativa... per riunioni etc etc... non riesco a programmare niente insomma.
    Quando potrò ci sarò, sia in game che su ts, porterò avanti il forum... ma per il resto (cw,pcw,allenamenti e altri impegni) non contate su di me.... ci sono gli altri admin/moderatori disponibilissimi, non avevo dubbi visto le persone che sono ;) :D ..
    E' una cosa temporanea e quindi mi serve il tempo perchè si risolva (...spero...)
    Ci si vede sia su ts che in game ;)

    Lupin382

     
    .
  2. SheepKill18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Lupin la vita privata prima di tutto o di tutti con il buon senso c'è sempre rimedio in bocca al lupo ;)
     
    .
  3. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranqui ;) Tutti abbiamo impegni io per primo :)
    Quindi sta rilassato hehehe
     
    .
  4. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai tranquillo Lupin...comunque ci mancherai :)
     
    .
  5. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok anche se ci mancherai :)
     
    .
  6. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare lupennaccio se ti sentirai solo e avrai bosogno di una hot line il mio numero cel' hai.. ;) ;) un po' di sesso telefonico fa passare la paura..
     
    .
5 replies since 7/11/2012, 12:57   88 views
  Share  
.
Top