Crysis 3 Alpha Test

pareri, suggerimenti, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,
    ormai siamo arrivati agli ultimi giorni in cui è possibile giocare a Crysis3 e quindi ho pensato che è ora di aprire una discussione a riguardo dato che ormai in tanti hanno gia avuto la possibilità di giocarci e farsi un'idea sul gioco. :)

    Non posso far confronti con il primo crysis o crisis war perche non ci ho mai giocato, ho fatto solo un paio di partite per togliermi la curiosità. Comunque anche se quasi tutti dicono che è uguale al 2 io non sono d'accordo, hanno fatto molti camabiamenti: nel gameplay, gestione degli amici, grafica, per l'accesso ai server hanno messo le code, la possibilità di modificare gli innesti delle armi in game, la gestione dell'energia della nanotuta, ecc.

    In questa versione alpha ci sono molti bug e problemi ma in teoria verranno risolti.
    Sono gia uscite 2 patch:
    - La prima ha sistemato alcuni problemi tecnici per cui il gioco crashava , hanno sistemato alcuni problemi che c'erano con Windows8 e qualche Bug che c'era nella grafica.
    - La seconda invece ha sistemato il gameplay, bilanciano la "forza" delle armi:
    - X-Pac starting ammunition reduced
    - X-Pac secondary fire mode now consumes 3 ammo per shot
    - Pinch Rifle starting ammunition reduced
    - Fixed an issue where DSG-1 spread was not being adjusted correctly when moving and jumping, resulting in near perfect accuracy
    - Fixed an issue where DSG-1 + Match Barrel set the incorrect base spread value
    - Fixed an issue where Mk.60 spread was not increasing as design when firing full auto when ADS
    - Increased max recoil limit when ADS for Mk.60
    - Increased minimum max damage range for SCARAB
    - Decreased rate of spread increase for SCARAB
    - DSG-1 fire rate reduced slightly
    - Cloak / Stealth visibility tweaks

    Speriamo implementino un anticheat quando uscirà la versione ufficale perche sul forum di MyCrysis c'è scritto che sono già comparsi i primi cheaters. :angry:

    Adesso ditemi la vostra. ^_^
     
    .
  2. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che ho visto e interesserà molto a Luk è come modificare il fov e c'è anche la possibilità di saltare l'intro :D

    1. Aprire il notepad

    2. Incolla il seguente testo
      cl_fov = 90
      r_DrawNearFov = 90
      pl_movement.power_sprint_targetFov = 90
      g_skipIntro = 1


    3. Salva il file nella cartella di installazione di Crysis 3 (quella dove c'è anche il file system.cfg) con nome autoexec.cfg


    Nell'esempio il fov è impostato a 90 ma si può modificare a seconda di come ci si trova meglio.
    I valori di r_DrawNearFov e pl_movement.power_sprint_targetFov devono essere uguali a cl_fov
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza in materia :( , ma le due patch bisogna scaricarle o "vanno" in automatico? Cioè io non ho visto niente che si scarica quando apro origin o l'alpha di C3...
    A parte questo a me piace già, c'è poco da fare... C2 è stato il mio primo game ^_^ , sarà per questo che sono già persa per C3 :rolleyes: :D Concordo comunque con Zazza, C2 non è uguale a C3, sicuramente sono migliorate delle cose (come quelle appunto elencate da Zazza), speriamo che migliorino ancora le armi (non mi trovo con la scarab -_- ) e soprattutto che facciano qualcosa di più contro i cheaters che già (per quanto io possa vedere) ho trovato nell'alpha... <_< In compenso sono già innamorata delle varie armi (non ricordo i nomi) degli alieni... quelle che si raccolgono per terra per intenderci... :D :P
     
    .
  4. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria le scarica in automatico origin.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    confermo che al rilascio del game ufficiale ci sarà. il punkbuster come battlefield e il voip disattivabile, oltre a tante altre cose.
     
    .
  6. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta, apparte la gestione degli amici e delle squadre e la possibilità di cambiare gli attachements delle armi in game, a me pare proprio uguale al due, Voglio dire che differenza c'è? Forse la cosa che spacca di più è che se ti metti a correre come un pazzo e a saltare non consumi energia.. tralasciando poi i vari bug, credo che ci siano problemi di ottimizzazione del motore grafico, cioè stuttering e fps che fanno un po come gli pare, ma questo sia credo perchè è un alpha.
     
    .
  7. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos ha di uguale?
     
    .
  8. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente di nuovo, nesssuna novità rilevante. parlo del gameplay.
     
    .
  9. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hanno camabiato tutte le mappe, ci sono una trentina di armi, nuove modalità di gioco, la gestione per fare le partite con gli altri team tipo ESL.
     
    .
  10. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh che abbiano cambiato le mappe mi sembra il minimo visto che è un gioco nuovo, stesso discorso per le armi. e poi fino a prova contraria io ancora non ho vosto niente, perchè se dobbiamo parlare di questa alpha dobbiamo limitarci a quello che abbiamo potuto testare.
     
    .
  11. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me e' scontato che i due giochi si assomiglino, perchè alla fine sono uno il seguito dell' altro.. Concordo con zazza che hanno fatto dei notevoli cambiamenti nell' interfaccia utente e nella gestione delle risorse della tuta.. In meglio ovviamente.. Ci sara' da vedere poi i cambiamenti nelle modalita' di gioco ovvero se ne aggiungeranno di nuove (una mi sembra che l' abbiano gia' preannunciata) o se miglioerranno quelle che già c'erano . Tutta via c'e' una cosa di cui non sono convinto, vale a dire la cura che riserveranno al gioco dopo la sua uscita. Purtroppo l' esperienza fatta con c2 non e' stata delle migliori con cheater galoppanti e bug mai risolti.. cosette palesi, ma che crytek faceva finta di non vedere. Mi chiedo solo se riserverà lo stesso trattamento anche a questo titolo e ai suoi giocatori, purtroppo per noi queste cose le si scopriranno soltanto in seguito.

    Edited by VICLU - 8/11/2012, 13:37
     
    .
  12. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh quello si.. bisogna sperare che una volta uscito non lo abbandonino dopo la prima patch come hanno fatto con il 2.
     
    .
  13. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio problema principale è la grafica . Insomma i requisiti minimi prevedono una GeForce serie 400 io ho una GTS 450 e c2 mi andrebbe anche a ultra con Dx11 . Perchè in quest'alpha vedo gli ambienti poco strutturati e dettagliati confrontando la prestazioni di un portatile scadente si vedono tutti i dettagli a pochi fps a me non si vede un cazzo a 70 fps . -.- c'è io questa cosa non la accetto . Ditemi che anche voi avete problemi simili con lo shader vi prego .
     
    .
  14. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è solo un'Alpha..... E' normale che non è ne ottimizzata la grafica ne il gameplay.... si chiama alpha proprio per questo. Successivamente faranno la beta e poi il gioco sarà finito. Stanno solo testando che il tutto va bene. Per gli FPS è normale visto che non ci sono driver e profili gioco. Successe anche con l'Alpha di Battlefield 3.
     
    .
  15. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma perchè a certa gente va tutto a palla con i dettagli del cristo e io ho il mondo buggato?
     
    .
37 replies since 8/11/2012, 09:28   380 views
  Share  
.
Top