Crysis 3 Alpha Test

pareri, suggerimenti, ecc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo purtroppo quello che dice Luk, anche a me è quasi tutto buggato e mi sembra mooolto (troppo) simile al 2 , avranno pure cambiato armi e mappe ma alla fine è sempre la stessa solfa -_- (per come la vedo io) poi comunque visto che è un'alfa, spero che lo migliorino (anche dal punto di vista dello stile di gioco).
     
    .
  2. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 8/11/2012, 14:34) 
    si ma perchè a certa gente va tutto a palla con i dettagli del cristo e io ho il mondo buggato?

    Mi piacererebbe sapere chi e' a me che ho la 680 a eros a grey, a star che hanno tutti lo sli gli va a 25 fps.. E' gia' tanto che te l' hanno fatto annusare sto cazzo di gioco.. Forse non sai quanto cazzo si sono esposti per fare una roba del genere?? Secondo te sono cosi coglioni? Prima di sparare a zero grand'uomo aspetta la beta.. Poi potro' accettare anche una critica del genere.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline

    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 8/11/2012, 14:13) 
    Il mio problema principale è la grafica . Insomma i requisiti minimi prevedono una GeForce serie 400 io ho una GTS 450 e c2 mi andrebbe anche a ultra con Dx11 . Perchè in quest'alpha vedo gli ambienti poco strutturati e dettagliati confrontando la prestazioni di un portatile scadente si vedono tutti i dettagli a pochi fps a me non si vede un cazzo a 70 fps . -.- c'è io questa cosa non la accetto . Ditemi che anche voi avete problemi simili con lo shader vi prego .

    Luk ..ti sei fatto fregare 800 euro con un pc del cazzo..lol..
    Hai,attualmente, una ciofeca di scheda video.... giocoo a crysis 2 al miinmo per avere 60 FPS stabili, su bf3 a medio alto... e la scheda costa attualmente 150 euro .. per giocare al massimo io direi 3 2-3 680 per il valore di 1000-1500 euro.... e dopo... meglio se la grafica è pesante..perchè si devono limitare ? perchè la gente vuole giocare ad ultra? che senso ha mettere "ultra" e magari aver una low graphics... meglio lasciare gli ULTRA a chi ne ha la possibilità/passione... te gioca con la grafica più bassa :P
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zazza io scrivo ma ho visto solo video perchè la mia 4890 non ha le dx11 e non posso giocarci...però in ogni caso l'alpha va gaurdata dal punto di vista del gameplay non per altro...perchè la grafica non centra nulla dato che non è ottimizzata e per quelli che non lo sanno sfrutta 1 sola scheda video quandi niente sli...cmq è paro paro c2...poi che abbiano cambiato consumi e un po di roba sulle modalità cambia poco...il movimento non cambia quindi niente magie alla crysis 1 o wars :cry:
    cmq malgrado non mi piacerà molto il gioco lo prendo, mi basta che l'equazione non sia: occultamento = dio
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    a parer mio gli occultati si vedono meglio ;) almeno qui...
     
    .
  6. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 8/11/2012, 17:48) 
    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 8/11/2012, 14:13) 
    Il mio problema principale è la grafica . Insomma i requisiti minimi prevedono una GeForce serie 400 io ho una GTS 450 e c2 mi andrebbe anche a ultra con Dx11 . Perchè in quest'alpha vedo gli ambienti poco strutturati e dettagliati confrontando la prestazioni di un portatile scadente si vedono tutti i dettagli a pochi fps a me non si vede un cazzo a 70 fps . -.- c'è io questa cosa non la accetto . Ditemi che anche voi avete problemi simili con lo shader vi prego .

    Luk ..ti sei fatto fregare 800 euro con un pc del cazzo..lol..
    Hai,attualmente, una ciofeca di scheda video.... giocoo a crysis 2 al miinmo per avere 60 FPS stabili, su bf3 a medio alto... e la scheda costa attualmente 150 euro .. per giocare al massimo io direi 3 2-3 680 per il valore di 1000-1500 euro.... e dopo... meglio se la grafica è pesante..perchè si devono limitare ? perchè la gente vuole giocare ad ultra? che senso ha mettere "ultra" e magari aver una low graphics... meglio lasciare gli ULTRA a chi ne ha la possibilità/passione... te gioca con la grafica più bassa :P

    Non ho detto che gioco ad ultra .. ma diamine almeno al minimo su Crysis 2 non c'era bug grafico .. in un alpha che se vedi su youtube quello che ci gioca gioca senza problemi ad ultra e poi io che gioco al minimo non riesco a vedere le texture mi fa rosicare parecchio perchè diamine , pubblicano i requisiti minimi di sistema e non prometto che il gioco giri ..allora facevano prima a dire " comprate crysis 3 alla modica cifra di 54,90 € più un pc della madonna :D "
     
    .
  7. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luck piu nabbo di te ce solo babbo natale*.
    Anche con 4 vga si hanno 25fps.............NON ESISTONO DRIVER E TANTO MENO PROFILI SLI O CF.......puoi anche avere la GTX980** che il risultato non cambia.

    Mentre noi parliamo della versione alpha i signori della Crytek stanno lavorando..........ma su questa alpha o su un altra versione piu potente!!?

    * si scherza eh!
    **non esiste
     
    .
  8. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh andiamoci piano...dire che quelli di crytek lavorano è pò esagerato...dopo aver visto la cura e l'attenzione che hanno sui loro giochi dire ste cose è una lode troppo grande per loro...abbandonano tutti i giochi dopo 3 mesi e non risolvono bug e nient'altro
     
    .
  9. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    originalwc nabbazzo natale




    Edited by VICLU - 9/11/2012, 11:34
     
    .
  10. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Templar_ITA @ 8/11/2012, 18:09) 
    zazza io scrivo ma ho visto solo video perchè la mia 4890 non ha le dx11 e non posso giocarci...però in ogni caso l'alpha va gaurdata dal punto di vista del gameplay non per altro...

    Annh.. credevo ci avessi giocato, un giorno Origin mi ha detto "Templar sta giocando a Crysis 3 Alpha". Era per quello che volevo un tuo parere. Cmq dai vedrai che quando esce e ci giocherai magari cambierai idea :D anche se sei "innamorato" di CW

    CITAZIONE (Templar_ITA @ 8/11/2012, 18:09) 
    mi basta che l'equazione non sia: occultamento = dio

    No temp a meno che non ci siano delle modifiche come diceva lupin, gli occultati sono molto piu visibili di C2.

    Infine una cosa che interessa a tutti.
    Hanno rilasciato una nuova patch dove hanno aggiunto la possibilita di usare l'arco, quindi sfruttate quest ultimo giorno per provarlo.
     
    .
  11. Mistica16
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zazza90 @ 9/11/2012, 08:19) 
    Infine una cosa che interessa a tutti.
    Hanno rilasciato una nuova patch dove hanno aggiunto la possibilita di usare l'arco, quindi sfruttate quest ultimo giorno per provarlo.

    Sìììì ho visto ieri seraaa!!! Ho provato a giocherellare un po', ma senza audio non capisco da dove mi arrivano i colpi e non sento i passi... diciamo che bisogna un po' prenderci la mano con la mira per imparare ad usare bene l'arco... ieri sera in 2-3 partite, non sono riuscita a prendere nessun avversario... lol...
     
    .
  12. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove la trovo questa patch??
     
    .
  13. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove si sblocca questo arco ?
     
    .
  14. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahah :D in teoria te lo scairca in automatico origin.

    CITAZIONE
    As such you may experience some issues when restarting your game to grab the patch, such as not being able to see any servers

    If this happens, please wait in the menu's for a few minutes, then restart the game and try again. Hopefully this should now work, if not try another cycle of wait/restart. This is all due to the size of the patch (approximately 10x the size of a regular data patch).

    fonte: MyCrysis
     
    .
  15. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho provato è semplicemente ... UNICO O_O

    Edited by xXLukBlackXx - 9/11/2012, 13:00
     
    .
37 replies since 8/11/2012, 09:28   380 views
  Share  
.
Top