ReActive | Presentazione

PCW e Allenamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Str4it3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :)
    sono Straiter, wararranger e teamleader del clan ReActive. Gestisco tutta la parte competitiva del mio clan e sono a capo di uno dei due team (il Blue Team contro il quale avete giocato Lunedi)

    A seguito di una riunione interna avvenuta ieri sera, abbiamo organizzato e formato una seconda squadra, perchè eravamo troppi per giocare tutti nello stesso team. Le squadre sono composte da player più o meno forti e sono stati distribuiti in base all'approccio e al tempo che viene dedicato da ogni player al gioco.

    Il mio team si allena regolarmente e pur non avendo giocatori pro, cerca di avere almeno un approccio "professionale" al gioco.

    Il team Red è composto da player comunque capaci, ma che necessitano di un lavoro differente e preferiscono un approccio più "fun" al gioco.

    Non ci sono molti modi per descrivere la situazione, resta il fatto che le due squadre non sono definite come "squadra forte" e "squadra nabba". E' un concetto che sono riuscito a far metabolizzare dai miei solo dopo lunghissime riunioni e credo/spero di esserci riuscito :D

    Ok, dopo questa lunghissima e noiosissima presentazione, passiamo alla roba seria!

    Ho parlato con Lupin e gli ho proposto di organizzare delle PCW di allenamento con il nostro Team Red, in modo da avere la possibilità per tutti di crescere, migliorare e darsi una mano reciprocamente.

    Il mio scopo è ovviamente quello di far crescere la qualità e la passione di ogni player che milita da noi, ma allo stesso tempo di dar modo di crescere e migliorare a tutte le persone con cui abbiamo l'onore di giocare, se c'e interesse ovviamente.

    E' solo giocando che si migliora e non c'e modo migliore di giocare se non con persone con le quali si stringe anche un rapporto umano. Nascono amicizie, si evitano stupidi conflitti e che si vinca o si perda (l'inno resta Pisa merd@, lol) l'importante è trarre vantaggio da ogni minuto passato sui campi di gioco :D

    Volevo sapere quindi se da parte vostra c'e la disponibilità e, soprattutto, l'interesse in questa cosa.

    Mi trovate sul battlelog come Str4it3r o cyclik-ita, sul web www.reactiveclan.com/ e su ts (non ricordo il link... vabbe :D)

    Sarò l'unico vostro referente per quanto riguarda l'organizzazione delle PCW, ma la squadra Red fa capo a sparviero2 (su battlelog)

    Se siete arrivati fino alla fine di questo post... cazzo, pugnalatevi :D

    Mattia aka Straiter
     
    .
  2. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande grazie mille.. credo che sarà un ottima cosa visto la noobanza generale :D
     
    .
  3. Str4it3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL :)

    basta con sta storia della nabbaggine ragazzi :)

    se vedevate come giocavamo noi anche solo 2 mesi fa, vi saresti messi a ridere :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Pisa merda daca!!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    bella Mattia :D purtoppo io non ho il tempo di prendermi questo impegno, spero qualcuno dei nostri lo faccia.. sarebbe bello decidere un giorno oppure trovarsi anche così ..per fare allenamenti seri... Server comunque qualcuno che si prenda la briga di farlo.

    Entro qualche giorno ti facciamo sapere, spero proprio si riesca a fare.... servirebbe molto a noi.. :D

    Sto optando anche di dividere anch'io io il TEAM.. squadra (gioco seriamente) squadra 2 ..(se ne ho voglia gioco...altrimenti non mi rompete il cazzo) ... lol...

    raga,,che ne dite? qualcuno vuole prendersi l'impegno di organizzare (lo fare i volentieri io :( ma come sapete...non posso) ?
     
    .
  6. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono.... Straiter contatta pure me o Bakuka89 (è perennemente online) che organizziamo.
     
    .
  7. Str4it3r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo, vi ho aggiunti entrambi :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    benissimo :D quando ci sarò ovviamente mi unirò anch'io ;)
     
    .
  9. Nubes4ibot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono volentieri, se riesco a risolvere questo problemino aka blue screen of the death bitches..
     
    .
8 replies since 14/11/2012, 12:39   48 views
  Share  
.
Top