Problema PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EDIT RISOLTO GRAZIE MILLE DELLE RISPOSTE COMUNQUE afro

    Ciao ragazzi, allora io l'altro ieri ho fatto una prova mettendo momentaneamente uno schermo full hd monitor TV che avevo in cucina..il problema è che dopo che ho rimesso quello mio vecchio ho avuto problemi...Prima di tutto ne ho riscontrati con BF3, mi faceva tutti bagliori neri strani ogni volta che mi uccidevano e li poi ho messo apposto la risoluzione e ora tutto va. Però prima di mettere apposto la risoluzione dato che w7 mi aveva stancato ho preso la decisione di mettere Windows8, dato che ero curioso di provarlo allora l'ho messo....Ora però vedo in certe parti dello schermo delle specie di righe che fanno diventare ofuscate le scritte tipo se vado su Battlelog o Wikipedia faccio fatica a leggere da quanto è sfuocato...come se in certi punti ci fosse una riga che faccia diventare le scritte più bianche.. Ricordo che mi era già successa una cosa del genere ma l'avevo risolta in una maniera che non mi ricordo più purtroppo...Quindi vi pongo il mio problema in discussione così magari se qualcuno di voi mi possa dare una mano e dirmi magari quello che sa...Vi dico già che ho rimesso i driver video per la 2° volta...ma niente da fare. Avevo in mente di fare un bel formattone e rimettere il vecchio caro Windows7 64bit...che dite? bye2

    Attendo le vostre risposte al più presto grazie in anticipo v

    P.s. presumo non sia problema del mio monitor dato che come ho scritto prima era già capitato più o meno la stessa cosa...vi metto il modello che è Samsung SyncMAster943ns

    Ri-grazie e scusate il poema king

    Edited by Charlie_Bot - 20/11/2012, 22:31
     
    .
  2. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova cosi
    -su desktop premi tasto destro mouse.
    -clicca su "risoluzione dello schermo"
    -impostazioni avanzate
    -sul menu a tendina vai su "monitor"
    -controlla che sia impostato su 60hz e 16,8 milioni di colori 32bit
    -applica e riavvia

    jpg
     
    .
  3. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Star comunque ho risolto dato che ho ancora il vga con dietro l'adattatore dvi (almeno fino a Natale hihih xD) l'ho cambiato e ora va bene grazie ancora della risposta group
     
    .
2 replies since 20/11/2012, 14:49   48 views
  Share  
.
Top