[VINTA] 6° PARTITA ITACUP (MERCOLEDI' 5 ORE 21.30)

dal 3 al 9 dicembre , mappa Operation Métro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6° partita ITACUP, sempre 6 vs 6 (o 5 vs 5 ) e come al solito se avete tempo, studiate la mappa e/o buttate giù qualche tattica...
    Contro questi avversari abbiamo già giocato la 3° partita ITACUP nella mappa Grand Bazaar.

    Data: 03 - 09 dicembre
    Mappa: Operation Métro
    Sfidanti: Decima MAS

    Regolamento : www.federclan.it/cms/playnow-tornei...e=6&views=rules
    Sono ammessi MAV, Radio RESPAWN Sniper, T-UGS ( previo accordo con altro team), m320 smoke.
    Le armi vietate sono quello da regolamento sopra.

    COMPILATE IL CALENDARIO PER LE ADESIONI: (chi non è autorizzato all'accesso dovrà comunicarlo a Lupin)
    https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?ke...N29wY2pMLWpwQVE

    Player che giocano: ...in creazione...

    Edited by Lupin382 - 8/1/2013, 23:47
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ancorai decima? vi prego in questa partita dobbiamo assolutamente registrarli qualcuno di voi deve registrare questa partita
     
    .
  3. bakuka89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    registro io
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 29/11/2012, 14:10) 
    ancorai decima? vi prego in questa partita dobbiamo assolutamente registrarli qualcuno di voi deve registrare questa partita

    io non so che problema ha icon i decima... ma sicuramente andare a spammare in giro per i clan che li registri... non fai una bella figura... e se lo fai in nome del clan... ancora peggio...
    registra senza dirlo a nessuno...trovi le prove che usano cheat...e dopo parli... (sono staot chiamato dagli IDC per questo -.- ) .
    Per quanto riguarda i kick della scorsa volta, ti confermo ..ti ripeto che sono stati kickati per FXAA INJECTOR come da LOG del Punkbuster del server... quindi non usare i kick del PB della volta scorsa per attaccarti a qualcosa che non esiste..


     
    .
  5. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata contattata da Weltall87 dei Decima MAS che chiedeva di parlare con Lupin o con un Leader... siccome non c'era nessuno disponibile, ho fatto io da portavoce per i TFT. In poche parole mi ha chiesto che problemi ci sono, perchè qualcuno gli ha riferito di cose sospette e di registrazioni da fare e che ha trovato fondamento in queste voci su scritte postate in forum e battlelog... Da parte mia e a nome dei TFT gli ho confermato che non ci sono problemi, che ci sono apposta gli anti-cheat attivi sui server per scovare quelli che non giocano onestamente e che se non viene rilevato niente di anomalo, tutto fila liscio. Quindi ci siamo dati la parola che non ci sono problemi e che sarà giocata la prossima CW su ITACUP senza rosik mancante di motivazione valida. Da parte sua mi ha invece chiesto che se abbiamo prove concrete dell'utilizzo di cheat, di farglielo presente prima possibile perchè come in ogni clan che si rispetti, anche dai Decima MAS sono intollerate e quindi può prendere i provvedimenti necessari in base a quanto può essere evidenziato.
     
    .
  6. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cerchiamo di farla entro mercoledi 5 cmq ;) scusate ma io ero impegnato con il lavoro
     
    .
  7. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PARTITA CONFERMATA PER MERCOLEDI' 5 ALLE ORE 21.30
     
    .
  8. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mecoledì ci posso essere.. e luk.. smetti di dire vaccate
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    VINTAAAAA O_______O

    TFT vs XA
    159 : 0
    259 : 0

    bf320121205225012405.th

    bf320121205222639019.th
     
    .
  10. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che cittoni!!! gg :D
     
    .
  11. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi, complimenti a tutti :D
     
    .
10 replies since 29/11/2012, 10:43   134 views
  Share  
.
Top