Ho Bisogno dell'overclock ????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Raga!
    Stavo pensando di overclockare la mia scheda video (premetto che NON son capace ma ho installato per il software della scheda video anche AMD OverDrive), perchè volevo vedere di riuscire a giocare ad un livello di grafica più alto di "Medio" con BTF3. Certe volte addirittura mi chiede di tornare al tema windows basic mentre sto giocando, credo per risparmio energetico o qualche roba del genere. -Ho tutti i software del PC aggiornati-

    .Scheda video: Sapphire HD 7750 1GB GDDR5 ( www.youtube.com/watch?v=wJLivbP7ROk )

    .Dissipatore CPU: Kühler H2O 620 ( http://www.tweaktown.com/reviews/3880/ante...iew/index3.html )

    .Alimentatore: Antec Truepower 650 ( http://store.antec.com/Product/power_suppl...45-23652-2.aspx )

    .Due RAM DDR4: 1) 2GB Kingston 2) 4GB (non so la marca)

    .Scheda madre: Intel DP55WB Media Series

    .Processore Intel Core i5 750 @ 2.67GHz 2.79GHz

    Secondo voi come potrei risolvere per giocare almeno a qualità "Alto" in BF3 senza che vada a scatti?
     
    .
  2. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la questione è che se uno ha una configurazione per settaggio medio in OC non potrà mai pensare di passare a un setting più alto, ma al massimo può migliorare il suo setting ottenendo un frame rate alto e costante.
     
    .
  3. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia scheda video regge l'ultra solo in single player, peró va un poco piú lento coi frame rate, mentre in multiplayer ci mette molto piú tempo a caricare. Giá in qualitá "alto" mi va abbastanza bene, ma per giocare piú fluidamente ho preferito lasciate medio.
     
    .
  4. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi giocare fluido allora metti su medio.... se vuoi piu dettagli allora vai su alto... ma forse non ti e chiaro che con quella configurazione e meglio stare su medio ;)
     
    .
  5. RogerErTigre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora resto su medio. Grazie mille Star !
     
    .
4 replies since 1/12/2012, 23:13   59 views
  Share  
.
Top