Tornei ESL/Itacup ( REGOLE TEAM)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei sottolineare una cosa che può sembrare banale e forse discriminatoria , ma io comunque provo sempre a dire le mie opinioni anche se nel 98% delle volte vengono tutte criticate . Vorrei aggiungere una regola riguardo alle partecipazioni dei tornei che i giocatori iscritti dovranno affrontare e sono :

    1-Controllare questo forum che vi link qui accanto , mi hanno detto che è bello e che può servire al clan :O https://tft.forumfree.it/

    2-Quando si scrive la presenza sul topic della partita , si segna la presenza sul calendario , o si dice su ts , i player che affermano di essere disponibili , sono pregeti di PRESENTARSIalla partita concordata , e nel caso in cui ci siano disguidi contattare un admin o un membro del clan per annullare la sua presenza almeno 1 ora prima del match .

    3-Durante l'orario del match NESSUNO vi vieta di fare cambi di player che magari sono in coda e vorrebbero giocare , A PATTO CHE QUEST'ULTIMI SI PRESENTINO IN ORARIO COME GLI ALTRI IN MODO TALE DA NON CREARE PROBLEMI DURANTE L'INIZIO, NEL CASO IN CUI MANCHI UN PLAYER .

    4-Aggiornare la lista dei player per così dire "più abili" creando un elìte che si dedichi ai tornei , durante gli scontri contro clan più forti , così facendo prima creeremo un team misto , nel caso in cui capiti un team principiante , e un team più abile nel caso in cui capiti un clan più duro . In questo modo possiamo concedere la libertà di giocare a chi vuole cimentarsi nel mondo dei tornei anche per chi gioca for fun .

    5 ( seguito della 4 ) - Nel caso in cui in questo ipotetico team minore ci sia un assenza da parte di un giocatore , il team "pro" bilancerà il team unendosi a quello inferiore per rimpiazzare gli spazi vuoti .


    Avvertenze per chi può fraintendere e giudicare subito una persona solo per aver visto scritto una cosa che non condivide : Ho solo ( SOLO / only ) espresso un mio parere e prego chi lo legge di rileggerlo nel caso in cui alcuni punti non gli sono stati chiari . La mia proposta è solo un metodo per tenere il clan più "ordinato" e almeno preparato in condizioni di competizione . Come sempre , ma ormai inutile perchè lo si può vedere dai risultati , vi prego di leggere questo topic e di magari lasciare un commento qui sotto . Buon proseguimento
     
    .
  2. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Luk sono cose già dette e ripetute, solo che non si è ancora fatto niente perchè a riguardo non è stata presa alcuna decisione... ricordo che si era parlato di fare una riunione ancora alla terza settimana di novembre per parlare e discutere di alcune questioni e per apportare delle migliorie al forum e al clan... ma ricordo anche che non è ancora stata fatta questa riunione... -_-
     
    .
  3. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poichè ovviamente vige la coerenza in questo clan , tutti a darsi da fare non vedi ? guarda .. tutti a leggere il forum a quest'ora......... poi mi viene chiesto perchè non dovrebbero rimanere gli assenti del clan che non vengono da 4 mesi .
    Guardate sto girato di mio se poi volete cancellare il post fatelo voi che a me non va
     
    .
  4. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 15/12/2012, 00:02) 
    Poichè ovviamente vige la coerenza in questo clan , tutti a darsi da fare non vedi ? guarda .. tutti a leggere il forum a quest'ora......... poi mi viene chiesto perchè non dovrebbero rimanere gli assenti del clan che non vengono da 4 mesi .
    Guardate sto girato di mio se poi volete cancellare il post fatelo voi che a me non va

    Secondo me questa è una conseguenza... il nocciolo del problema è un altro... -_-
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    si luk...la mia idea di creare il team ufficiale max 7 players con skills e allenamenti è vicina...
    dopo creerò un team minore... chi gioca da poco tempo, chi non segue allneamenti etc...
    Potrà essere spostato nel team Elite solo su decisione dei leader
    Il team secondario dovrà avere comunque un capo leader che si occupa di organizzare cw/pcw.....

    è da un pò che ci penso ma ho poco tempo :-(
     
    .
  6. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sostengo quello che dice Luk, credo che sia giusto fare un team "più esperto" e uno "meno esperto" per le CW più importanti e vari tornei. (:
     
    .
  7. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che ho scritto non è tanto il fatto di affermare i team pro e i team bravi .. io sto denunciando il fatto che persone che dicono di iscriversi ai tornei e che poi , non fanno sapere un cazzo di niente .. se ci sono , se giocano , vogliono uscire dal team che partecipa al torneo , NIENTE . nessuno dice una beneamata minchia ... Star come lupin sono da prendere esempio loro hanno scritto su la chat che non c'erano e sono giustificati .. e gli altri 10 membri ? dove c'era scritto se erano disponibili o no ? dove siete voi ! ... eh .
     
    .
  8. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 15/12/2012, 14:08) 
    ... Star come lupin sono da prendere esempio loro hanno scritto su la chat che non c'erano e sono giustificati .. e gli altri 10 membri ? dove c'era scritto se erano disponibili o no ? dove siete voi ! ... eh .

    Luk io l'avevo scritto nel topic aperto per la 2° partita torneo itacup che venerdì non c'ero e comunque non ho compilato il calendario presenze... -_-
     
    .
  9. SheepKill18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei ragazzi forse mi sbaglio ma non si diceva del nostro Clan che era for fun o come si dice, che si gioca per divertimento (credo e ripeto forse mi sbaglio) che così facendo non dia quell'immagine io poi dovrei essere l'ultimo a parlare che di CW ne ho fatte poche con voi. E anche vero che se non sai prima chi deve partecipare alla cw non la puoi organizzare quindi forse state prendendo troppi impegni?? Luk tu hai ragione però spesso subentrano problemi più importanti della vita virtuale (giocare al pc intendo) almeno nel mio caso è così e credo che sia così anche per gli altri magari arriva la morosa che ti dice questa sera vogli uscire ed andare al cinema... e allora tu cosa dici no cacchio questa sera ho una clanwar. :D
     
    .
  10. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il for fun pasquale è scontato .. chi però accetta di partecipare ai tornei deve capire , che non siamo più nello stesso ambiente . E se questa cosa OPZIONALE l'hanno condivisa in molti , rimembrare le origini non ha senso .
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Si si pasquale...infatti io ho sempre chiesto chi si vuole/può impegnare più del for fun...infatti non è mai stato richiamato nessuno perchè non gioca... :D
    Io direi di fare due team... anche uno per il for fun... nel senso che comuqnue una cw improvvisata la si trova sempre ;-)..mentre i tornei sono impegnmativi (tempo /allenamento).
    In sisntesi 1 team for FUN che fa CW/PCW senza tante rotture, un team ELITE che disputa CE/tornei organizzati.
    Ripeto....io sono il primo che mette il gaming al secondo posto...non si chiede a nessuno il contrario ;-)

    ciao ciao
     
    .
  12. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai luk che si risolve tutto :)
     
    .
  13. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto lunedi di allenamento non lo digerisco......W la dimograzia

    audience
     
    .
12 replies since 14/12/2012, 23:38   123 views
  Share  
.
Top