PROBLEMA X ENTRARE NELL'ACCOUNT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a ieri sera tutto andava bene nel pc di casa... oggi alle 13 l'ho acceso per vedere una cosa in velocità e quando ho cliccato sull'icona del mio account e ho digitato la password mi dice "impossibile entrare nell'account, disconessione in corso" e mi ritorna nella facciata dove devo scegliere in che account entrare. Ho provato ad entrare negli altri account e non mi dà problemi, ho provato a cambiare la password dell'account in questione entrando da Administrator ma quando provo ad entrare nel mio account, mi dà lo stesso messaggio... ho provato a ravviare il pc ma idem mi dice la stessa cosa e non mi lascia entrare... :( Qualcuno sa da cosa può dipendere? :wacko: Grazie in anticipo :wub:
     
    .
  2. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non mi intendo di ste cose e non mi è mai successo...però hai provato tipo ad avviare il pc in modalità provvisoria?
    in giro per internet ho trovato qualcosa che sembra essere il tuo stesso problema (credo) e li dice che si è cancellato un file per l'inizializzazione dell'account...li dove ho visto spiegava che bisogna fare una procedura usando il disco di ripristino...però penso sia meglio aspettare anche qualcuno più esperto...
    anzi ho appena trovato un altro motivo...hai per caso disinstallato qualche programma di recente/ultima volta che avevi avviato normalmente il pc da quell'account? perchè ho trovato altri a cui usciva la stessa scritta che dicono che il problema era di programmi disinstallati male che tentavano di avviarsi ma poi davano errore e causavano la disconnessione di windows...

    metto anche il link della soluzione al primo problema:
    www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1927601.html

    questo per il secondo:
    http://www.techarena.it/forum/software/412...e-standard.html

    comunque ne ho trovati anche parecchi altri...aspetta qualche altro consiglio da altri poi vedi te se provare uno di questi
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho spento ieri sera dopo la riunione di ESL e non ho disinstallato niente in tutta la serata cui sono stata collegata... avevo aperto internet sul forum, TS e battlelog... al max sono entrata nel forum di BattlefieldItalia per seguire quanto veniva detto nella riunione... Potrebbe essere qualche tipo di virus che va a rompere le scatole al file per l'inizializzazione dell'account? Va beh, grazie intanto... se qualcuno ha qualche altro consiglio poi questa sera li provo tutti finchè non trovo la soluzione ^_^
     
    .
  4. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il problema persiste prova a contattare la EA online, ti do il numero dato che ho già chiamato un sacco di volte dato che molto tempo fa non riuscivo a giocare a Battlefield 3....0289877571

    Spero possa essereti d'aiuto..

    Charlie king
     
    .
  5. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie_Bot @ 19/12/2012, 22:47) 
    Se il problema persiste prova a contattare la EA online, ti do il numero dato che ho già chiamato un sacco di volte dato che molto tempo fa non riuscivo a giocare a Battlefield 3....0289877571

    Spero possa essereti d'aiuto..

    Charlie king

    Grazie Charlie, ma il mio problema non stà nel battlelog... io non riesco ad entrare nel mio account utente, quando accendo il pc... Ora ho creato un altro account dove riesco ad entrare su TS, forum, battlelog ecc... il problema è che ora su TS risulto guest :P e che tutto quello che avevo salvato sull'altro accont è perso se non trovo il modo di by-passare il blocco in cui mi dice di non riuscire a caricare il profilo utente... :( Intanto aspetto un po' se trovo la soluzione, altrimenti.. resetto l'account... :(
     
    .
  6. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sorry allora avevo capito male no
     
    .
  7. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ari esiste un'immagine da scaricare e masterizzare su cd che ti permette di hackare l'accesso a windows 7 azzerando ed addirittura cambiando al password dell'account... Purtroppo ce l'ho sul pc fisso, ma faccio una ricerca e ti mando il link.

    prova con questo..... cmq se non va devi trovare una cosa simile....

    http://www.adsmcard.com/2011/10/resettare-...-chiavetta-usb/
     
    .
  8. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Grey, questa sera provo a vedere cosa riesco a fare... però da come scrivi serve a resettare e by-passare la password... entrando nell'account administrator ho tolto la password dell'account in cui non riesco più ad entrare e quando ravvio il sistema e clicco per entrare nell'account incriminato non mi chiede la password (come è giusto che sia visto che l'ho tolta) ma tenta di caricare il profilo utente quindi mi esce il solito errore che mi dice appunto che non riesce a caricare il profilo, poi mi scrive disconnessione in corso e ritorna alla facciata iniziale dove ci sono tutte le iconette dei vari account...
     
    .
  9. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sembra appunto molto piu simile a quei problemi che ho trovato cercando e che ho messo i link....tra l'altro avevo il dubbio che quei link si riferissero a windows xp e ho controllato nella mia cartella di windows e il fil userinit.exe c'è anche su 7...solo non mi sembra un procedimento molto veloce e facile da seguire...ora controllo anch'io ma magari c'è qualche supporto di windows dove qualche operatore ti possa aiutare un pò più in concreto e con sicurezza
     
    .
  10. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mistica16 @ 20/12/2012, 14:11) 
    Grazie Grey, questa sera provo a vedere cosa riesco a fare... però da come scrivi serve a resettare e by-passare la password... entrando nell'account administrator ho tolto la password dell'account in cui non riesco più ad entrare e quando ravvio il sistema e clicco per entrare nell'account incriminato non mi chiede la password (come è giusto che sia visto che l'ho tolta) ma tenta di caricare il profilo utente quindi mi esce il solito errore che mi dice appunto che non riesce a caricare il profilo, poi mi scrive disconnessione in corso e ritorna alla facciata iniziale dove ci sono tutte le iconette dei vari account...

    Ah.... allora avevo capito male io. Niente sto guardando anche se credo il problema sia in qualche file corrotto del profilo utente visto che gli altri funzionano correttamente.

    Cmq ho trovato sul supporto micorsoft questo, vedi se ti può interessare. Qui ti spiega come risolvere o al massimo copiare il tutto in un nuovo account

    http://support.microsoft.com/kb/947215/it
     
    .
  11. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Greyfox981 @ 20/12/2012, 15:47) 
    Cmq ho trovato sul supporto micorsoft questo, vedi se ti può interessare. Qui ti spiega come risolvere o al massimo copiare il tutto in un nuovo account

    http://support.microsoft.com/kb/947215/it

    Grazie Grey, l'ho trovato anch'io ieri sera quello che mi hai postato... ho già provato entrando in modalità provvisoria, ma non ho risolto... il consiglio di modificare il Registro di Sistema, sinceramente non mi fido a cambiare qualcosa del Registro... se poi canno qualcosa credo siano casini... questa sera provo se riesco a copiare i dati in un altro account... vediamo... altrimenti mi sa che mi arrendo... :(
     
    .
10 replies since 19/12/2012, 14:35   104 views
  Share  
.
Top