Richiesta di reclutamento di CLSniper1405

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CLSniper1405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, mi chiamo claudio, 15 anni, Roma, alto 1,70 occhi e capelli castani (per chi piace il tipo). sarei davvero onorato se potessi entrare insieme a voi. su battlelog, come su steam, mi chiamo CLSniper1405. gioco quasi ed esclusivamente a battlefield 3, ma ho anche crysis 2, counter strike source, cod bo e mw3. mi piace molto la musica e i fumetti e spero di trovare qualcuno con queste medesime passioni così da facilitare nuove conoscenze
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto sul forum ! :D . E' raro che qualcuno della tua età si presenti in questo clan , dato che , sono tutti "vecchietti pensionati" ( LOOOOL ). Comunque recentemente Lupin382 il nostro amministratore ha chiuso i reclutamenti io direi che prima dovresti parlare con lui in modo tale da chiarirvi sul da farsi . Buona fortuna e a presto :D
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Purtroppo come ti ha detto Likblack, ho chiuso i reclutamenti perchè siamo già in troppi.. comunque puoi sempre munirti di cuffie e microfono e giocare con noi assieme in TeamSpeak. Per collegarti IP SERVER: IT1.LeetTS.com:9989 , la password la chiedi a qualcuno visto che cambia sempre.

    Benvenuto nel nostro forum e passa su Ts che ci conosciamo :-)
     
    .
  4. CLSniper1405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi se non entrerò di corpo entrerò di spirito, giusto? (naturalmente senza la tag immagino)
    vecchiotti? non si è mai vecchi abbastanza quando bisogna aprirlo a qualche nabbo!
     
    .
  5. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto ^_^
    Da che clan provieni e come mai hai fatto domanda qui da noi?
    Ci si sente ;)
     
    .
  6. CLSniper1405
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vengo dagli XXX. e ho fatto domanda qui da voi perchè mi sembravate adatti ai miei standard
     
    .
  7. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Claudio gap
     
    .
  8. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se non entri nel clan ci becchiamo su ts, siamo in credo 3 o 4 tra i 15 e 17 anni, ne ho 15 pure io. (:
    ci si vede. (:
     
    .
  9. Er Panda.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ImNeew @ 29/12/2012, 13:53) 
    anche se non entri nel clan ci becchiamo su ts, siamo in credo 3 o 4 tra i 15 e 17 anni, ne ho 15 pure io. (:
    ci si vede. (:

    wtf chi?
     
    .
  10. StarScream[ITA]
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Panda. @ 29/12/2012, 14:17) 
    CITAZIONE (ImNeew @ 29/12/2012, 13:53) 
    anche se non entri nel clan ci becchiamo su ts, siamo in credo 3 o 4 tra i 15 e 17 anni, ne ho 15 pure io. (:
    ci si vede. (:

    wtf chi?

    sto C@@@@!
     
    .
9 replies since 28/12/2012, 02:09   109 views
  Share  
.
Top