PCW TFT vs FTI

Venerdì 18/01/2013 ore 22:00

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Domani venerdi 18/01/2013 ore 22:00, mi sono accordato per una PCW conquest small Hardcore 6vs6 con gli FTI
    Hanno priorità prima quelli che hanno già compilato il calendario che si trova sempre a questo LINK.
    Chi non ha i diritti di accesso, me lo dica e gli verranno dati quanto prima.


    REGOLE COMPLETE DA LEGGERE ESL: www.esl.eu/it/bf3/winter_league/2012/news/210119/
    SFIDANTI : FTI
    MAPPA: Da decidere ( una noi, una loro), 2 SIDE per mappa, 4 SIDE TOTALI
    SERVER: Da decidere


    Se un player crasha la partita continua regolarmente, non esiste ne PAUSA ne STOP ne etc etc... si continua.
    Se il player crasha nei primi secondi o ticket (diciamo meno di 10), si riavvia la partita.




    CODICE
    Questi accessori e oggetti non possono essere usati:

    MAV drone
    Segnalatore di rientro (spawn-beacon)
    Lanciagranate M320 (è vietata solamente la versione standard esplosiva, il fumo -smoke- e pallini-buck- invece sono consentiti)

    In tutte le coppe e le ladder di fanteria sono vietati i seguenti accessori:

    IRNV Scope
    Tactical Light (tra cui pistole con la luce tattica)
    Non è consentito l'uso delle seguenti armi:
    AUG A3
    SCAR-L
    L86A2
    LSAT
    ACW-R
    MTAR-21
    M417
    JNG-90
    SPAS-12
    M5K
    XBOW

    Se il tuo avversario ha utilizzato una delle armi sopracitate in partita, basta fare uno screenshot del messaggio di uccisione che mostra chiaramente l'arma usata e aprire protest e/o support ticket allegando il suddetto screeenshot. L'uso di armi non ammesse sarà punito con 1 punto di penalità per il giocatore e per la sua squadra! In tornei/coppe l'uso di queste armi può portare in una vittoria di default per il team avversario.

    Nelle ladder corrisponde all'uso di vantaggi e/o armi non autorizzate con l'eliminazione della partita alla squadra che vinto usando i predetti vantaggi e/o armi.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ecco i settaggi server:

    vars.ranked "false"
    admin.password "912900"
    punkBuster.activate
    vars.gamePassword "tftcw"
    vars.serverName "TFT TheFearlessTeam -AntiTweakServer-GGcStream"
    vars.serverDescription "tft.forumfree.it"
    vars.friendlyFire true
    vars.idleTimeout 0
    vars.teamKillCountForKick 0
    vars.teamKillValueForKick 41
    vars.teamKillValueIncrease 1
    vars.teamKillValueDecreasePerSecond 5
    vars.autoBalance false
    vars.killCam false
    vars.miniMap true
    vars.3dSpotting false
    vars.miniMapSpotting true
    vars.3pCam false
    vars.maxPlayers 16
    vars.idleBanRounds 0
    vars.vehicleSpawnAllowed false
    vars.vehicleSpawnDelay 100
    vars.bulletDamage 100
    vars.nameTag false
    vars.regenerateHealth false
    vars.roundRestartPlayerCount -1
    vars.roundStartPlayerCount 1
    vars.onlySquadLeaderSpawn true
    vars.unlockMode "all"
    vars.soldierHealth 60
    vars.hud false
    vars.playerManDownTime 100
    vars.playerRespawnTime 100
    vars.gameModeCounter 100
    vars.serverMessage ""
    reservedSlotsList.aggressiveJoin false
    vars.roundLockdownCountdown 45
    vars.roundWarmupTimeout 600
    vars.premiumStatus false
     
    .
  3. MassimoLeader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Regole di qua, regole di là, l'importante che abbiamo vinto, a parte quello che usava laser (per fortuna le regole le sapevate) una vittoria stracciante!, 190 ticket noi, voi 90! ehh già!, nonostante!!
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Dare dell'idiota ad un player non è bello..complimenti per fairplay.... lol..

    la chat ..questa.,.quella dell'altra volta verrà pubblicata pubblicamente..

    E' entrato che non doveva giocare..ha sosdtituio un player che ha avuto problemi... ha usato il laser solo la prima kill..
    noi avremmo detto da persone civile " laser non da regolamento" ... basta...


    noi giochiamo per divertirci...non abbiamo rosik, tante volte le pcw le facciamo nel stesso ts per divertirci... complimenti...BRAVI FTI lool
     
    .
  5. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sulla questione laser avete perfettamente ragione...errore nostro in quanto purtroppo uno è doveva per forza andare via e abbiamo dovuto trovare un sostituto all'ultimo momento e non c'era nessuno...eros è entrato in estremis, non era previsto giocasse per cui non sapeva le regole e noi non abbiam pensato di dirgliele vista la fretta...ci tengo comunque a farvi presente che era una Pcw per prima cosa, seconda cosa gli insulti teneteveli per voi...facevate presente la cosa in modo educato e si provvedeva subito...certo non abbiamo infranto le regole per fare i furbi, è stata solo disattenzione...altra cosa io non gioco a battlefield di normale che non mi piace ma dato che non ci sono abbastanza memebri per giocare allora mi rendo disponibile...però ho fatto diverse clan wars su altri giochi ma solitamente c'era un minimo di rispetto...il tuo messaggio pare proprio da "bimbominchia"...mi chiedo quale sia la tua età

    Edited by Templar_ITA - 19/1/2013, 00:41
     
    .
  6. MassimoLeader
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 19/1/2013, 00:34) 
    Dare dell'idiota ad un player non è bello..complimenti per fairplay.... lol..

    la chat ..questa.,.quella dell'altra volta verrà pubblicata pubblicamente..

    E' entrato che non doveva giocare..ha sosdtituio un player che ha avuto problemi... ha usato il laser solo la prima kill..
    noi avremmo detto da persone civile " laser non da regolamento" ... basta...


    noi giochiamo per divertirci...non abbiamo rosik, tante volte le pcw le facciamo nel stesso ts per divertirci... complimenti...BRAVI FTI lool

    Rampag3 ha la lingua facile, comunque le regole dovevate dirle pure a lui!, nessun rosik lupin!, se noi facevamo scrim venivate puniti, più attenzione, complimenti anche per il fairplay di firenze per l'insulto alla mamma d'un player FTI!
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    lol..intanto non si scrive SCRIM..ma screen ... puniti di chii... è una PCW !!!!
    L'insulto è stato dato perchè ha fatto bene... non si fa così
     
    .
  8. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi chiedo da chi dovremmo venire puniti dato che è una pcw...sul fatto dell'insulto firenze ha risposto semplicemente "idiota di dirlo a sua madre"...non è un insulto è solo una risposta per far capiere che non si sa con che diritto in una partita amichevole giusto per divertimento uno debba andare a dare dell'idiota...diverso sarebbe se avesse detto che sua madre è un'idiota...

    Edited by Templar_ITA - 19/1/2013, 00:46
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    yes bimbominkia

    comuqneu i risultati sono:

    BAZAAR
    FTI TFT
    0 ---- 58
    82 --- 0

    SENNA
    0 --- 43
    103 --0

    a parte che il laser era consentito..REGOLAMENTO REGOLAMENTO..che hai letto ?=!?!?! lool

    CITAZIONE
    7.3.1.3. Vantaggio / sblocchi / Limitazioni Armi

    Questi accessori e oggetti non possono essere usati:

    MAV drone
    Segnalatore di rientro (spawn-beacon)
    Lanciagranate M320 (è vietata solamente la versione standard esplosiva, il fumo -smoke- e pallini-buck- invece sono consentiti)

    In tutte le coppe e le ladder di fanteria sono vietati i seguenti accessori:

    IRNV Scope
    Tactical Light (tra cui pistole con la luce tattica)
    Non è consentito l'uso delle seguenti armi:
    AUG A3
    SCAR-L
    L86A2
    LSAT
    ACW-R
    MTAR-21
    M417
    JNG-90
    SPAS-12
    M5K
    XBOW

    Se il tuo avversario ha utilizzato una delle armi sopracitate in partita, basta fare uno screenshot del messaggio di uccisione che mostra chiaramente l'arma usata e aprire protest e/o support ticket allegando il suddetto screeenshot. L'uso di armi non ammesse sarà punito con 1 punto di penalità per il giocatore e per la sua squadra! In tornei/coppe l'uso di queste armi può portare in una vittoria di default per il team avversario.

    Nelle ladder corrisponde all'uso di vantaggi e/o armi non autorizzate con l'eliminazione della partita alla squadra che vinto usando i predetti vantaggi e/o armi.

    dov'è il laser :_) ?

    Edited by Templar_ITA - 19/1/2013, 00:49
     
    .
  10. MassimoLeader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 19/1/2013, 00:43) 
    lol..intanto non si scrive SCRIM..ma screen ... puniti di chii... è una PCW !!!!
    L'insulto è stato dato perchè ha fatto bene... non si fa così

    Ho detto SCRIM (PCW in inglese) hahahah, se facevamo SCRIM (CW) in un qualche torneo (ipotizzando)federclan,bf3italia oppure su ESL, venivate puniti. mi vuoi correggere manco quando sai cosa vuol dire "scrim" hahahahah igno..
    Sulla questione "insulti" avete ragione voi! ;)

    CITAZIONE (Lupin382 @ 19/1/2013, 00:48) 
    yes bimbominkia

    comuqneu i risultati sono:

    BAZAAR
    FTI TFT
    0 ---- 58
    82 --- 0

    SENNA
    0 --- 43
    103 --0

    a parte che il laser era consentito..REGOLAMENTO REGOLAMENTO..che hai letto ?=!?!?! lool

    CITAZIONE
    7.3.1.3. Vantaggio / sblocchi / Limitazioni Armi

    Questi accessori e oggetti non possono essere usati:

    MAV drone
    Segnalatore di rientro (spawn-beacon)
    Lanciagranate M320 (è vietata solamente la versione standard esplosiva, il fumo -smoke- e pallini-buck- invece sono consentiti)

    In tutte le coppe e le ladder di fanteria sono vietati i seguenti accessori:

    IRNV Scope
    Tactical Light (tra cui pistole con la luce tattica)
    Non è consentito l'uso delle seguenti armi:
    AUG A3
    SCAR-L
    L86A2
    LSAT
    ACW-R
    MTAR-21
    M417
    JNG-90
    SPAS-12
    M5K
    XBOW

    Se il tuo avversario ha utilizzato una delle armi sopracitate in partita, basta fare uno screenshot del messaggio di uccisione che mostra chiaramente l'arma usata e aprire protest e/o support ticket allegando il suddetto screeenshot. L'uso di armi non ammesse sarà punito con 1 punto di penalità per il giocatore e per la sua squadra! In tornei/coppe l'uso di queste armi può portare in una vittoria di default per il team avversario.

    Nelle ladder corrisponde all'uso di vantaggi e/o armi non autorizzate con l'eliminazione della partita alla squadra che vinto usando i predetti vantaggi e/o armi.

    dov'è il laser :_) ?

    Con o senza laser, avete perso, che disgrazia :(, allenatevi di più la prossima volta! (m'hai detto bimbominkia :s dovrei insultarti io adesso ?) XD LOL!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    bimobminkia non è un insulto... :°)
     
    .
  12. MassimoLeader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 19/1/2013, 00:56) 
    bimobminkia non è un insulto... :°)

    ok mi sono offeso :( LOL!, ok ignorante :P
     
    .
  13. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora scrim sappiamo che vuol dire...e non è proprio una pcw dato che è cmq all'interno di qualche ladder...in ogni caso caso bimbomichia consideratelo come vi pare, insulto o non...credo che il significato sia chiaro a entrambi (spero) e per quel che mi riguarda si addice proprio al tono dei messaggio usati Massimo Leader...sappiamo benissimo di aver perso, per cui come si dice gg avete giocato meglio di noi...ma se una pcw deve trasformarsi in una disputa con insulti (quelli in game credo ci siamo chiariti) e sbruffoneria, beh che dire...
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    UTENTE BANNATO ::::> MOTIVO: mi ha rotto le palle infinitamente tanto.
     
    .
  15. MassimoCapitano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uddio, m'han dato del bimbominkia e mi bloccano l'accesso da un forum free, LOL, e bimbominkia sarei IO ? ahhahahaha!! Dai lupin cavolo, cresci LOL HAHAHAHAH c'è una vita piena d'ucelli fuori bf3! e fighe!!

    CITAZIONE (Lupin382 @ 19/1/2013, 01:06) 
    UTENTE BANNATO ::::> MOTIVO: mi ha rotto le palle infinitamente tanto.

    Dai lupin, "ignorante" non è mica un insulto, questo p abuso di potere :D
     
    .
24 replies since 17/1/2013, 20:40   261 views
  Share  
.
Top