Consigli acquisto 2 pc nuovi

1 per gaming, 1 per piccoli cosette con photoshop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ciao Raga, mi servono consigli perchè devo assemblare 2 pc, 1 per gaming e l'altro per photoshop o piccoli ritocchi.
    Il budget è di 500 euro per il gaming (senza scheda video che ho praticamente già una nvidia 580) e l'altro idem (monterà una ati 5770 vapor-x). Siti consgliati www.neths.it , www.eprice.it , http://111.e-key.it.
    Per risparmiare vorrei fare il secondo pc photoshop con processore AMD ma l'importante è che ci siano tutti i componenti (di ogni sinolo gruppo) sullo stesso sito, così faccio un carello per pc.

    Come processore vorrei montare qusto per il pc gaming www.neths.it/CPU/Intel+Socket+1155/...MB+77W+Box.html
    mentre questo per il pc photoshop www.neths.it/CPU/AMD+Socket+AM3%252...ishera+Box.html

    Se avete idee, siti, preventivi interessanti ..datemi una mano. :-) .

    REGOLE:
    Come schede madri non voglio le micro-ATX, ma preferirei le ATX (almeno per quanto riguarda il gaming).
    Come case preferirei qualcosa di decente, nel senso almeno un mid tower.
    Non m'interessa che sia silenzioso ( nei limiti dei db insomma) il pc gaming, l'altro sarebbe meglio di si.
    L'alimentatore non m'interessa modulare.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    sono indeciso sull'alimentatore (il masterizzatore ce l'ho già)...per una nvidia 580 può andare bene? ...se ne volessi mettere 2?
    Con quel prezzo riuscirei a prendere tipo un hx1000 o qualcosa di simile...
    comunque ecco uno screenshots del carrello:

    screenshot001ygy
     
    .
  3. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    socket 1155? non vuoi passare al 2011?
    se ho tempo ti faccio uno screen di quello che prenderei su caseking sempre rimanendo dentro nei 500 euro, se si riesce a starci dentro con il socket 2011 altrimenti ne faccio uno sull'1155
    io cambierei il case, ne avevo uno simile sempre della ms tech ed era penoso, sia di estetica sia di disposizione interna
    l'hard disk , le ram e l'alimentatore possono andare bene ma non compri un dissipatore per la cpu?
     
    .
  4. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 22/1/2013, 13:21) 
    sono indeciso sull'alimentatore (il masterizzatore ce l'ho già)...per una nvidia 580 può andare bene? ...se ne volessi mettere 2?
    Con quel prezzo riuscirei a prendere tipo un hx1000 o qualcosa di simile...
    comunque ecco uno screenshots del carrello:

    screenshot001ygy

    Lo SLI di 580 consuma in full circa 500 watt da aggiungere al consumo del processore e dei vari accessori. Cmq all'incirca staresti sui 600 watt o poco più. Ti consiglio almeno un 850w con 25A sui canali a 12V.

    nuovaimmaginebitmap.th

    Qua stai poco sopra i 500 euro ma hai una configurazione ottimale.
     
    .
  5. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preventivo2.th
     
    .
  6. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preventivo3.th

    Se ti va di rischiare dal venditore..... Io ho avuto 1 inculata su 4 da questo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    uhm..in realtà il socket 2011 non l'avevo preso in considerazione :|, rischio di andare fuori budget
    Si diciamo che come prezzi... ci potremmo essere ..
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    su qmaxtech.it con 570 spedito competo avrei questo... unica cosa... il case dovrebbe ospitare una 580 e secondo dimensioni mi ci sta.. qualcuno me lo conferma :D ? Che ne dite di questa composizione....la scheda madre qualcuno mi consiglia qualcosa di più economico e anche l'alimentatore magari.. un 750 w mi costerebbe qualcosa meno..insomma dove si può limare... sarebbe meglio limare... a parte il procio :D

    screenshot002fxo
     
    .
7 replies since 22/1/2013, 08:19   68 views
  Share  
.
Top