IMPRESSIONI GENERALI SU CRYSIS 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sappiamo bene tutti origin ha reso possibile il download del "attesissima" beta del seguito di crysis 2. C'è chi ha già avuto modo di giocarci e chi invece deve ancora finire di scaricarlo, (pure io ci ho messo 5 ore..) quindi vi chiedo di scrivere qui le vostre impressioni e qualsiasi cosa che avete notato che ve lo fa piacere e cosa secondo voi è una pecca.
    Io ad essere sincero mi aspettavo di peggio, ho notato con piacere che hanno reso i menu di gioco meno sterili e piu intuitivi, per quello che riguarda la giocabilità non si discosta molto da c2, di buono c'è che si può scattare all'infinito e che gli uomini senza nanotuta non sembrano più rincoglioniti. Per contro ho notato che il gioco di per sè e pesantissimo! serve davvero un buon pc per farlo girare bene, inoltre c'è quel maledetto arco op che non sopporto e per ultimo, sempre se non mi sbaglio, l'omino fa il salto potenziato solo in prossimità delle sporgenze cosa che secondo me riduce di molto la libertà di movimento che si aveva nel 2.
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse però in questa beta si è visto che alcune cose sono cambiate rispetto al Crysis 2 .. anche troppo . Ho potuto notare l'eccessivo rinculo delle armi il loro ratio di fuoco ( vedete il dsg che spara colpi a differenza nemmeno di un secondo ) e resistenza della nanotuta ( direi eccessiva ) . Aggiungo anche il fatto che i moduli tuta sono troppo monotoni e alcuni anche poco utili . Premetto sempre , affinchè nessuno fraintenda le mie idee ( esclusivamente un mio parere , non sto dando niente per certo .. capito ? ) che è una beta e che spero ci rilavorino un po su .
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Troppo rinculo e poca potenza :-\
     
    .
  4. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando miro l'arma "ondeggia"... Qualcuno mi ha detto che è perchè gioco con una risoluzione alta... Effettivamente alle prime partite ho lasciato la risoluzione al massimo e poi in quelle successive l'ho messa al minimo... ma a parte vedere peggio, a me l'arma ha continuato ad ondeggiare... Per il resto non ho poi giocato molto.. e poi è solo una beta... anche in quella di Bf3 avevo detto che era pessima e non avrei preso il gioco se era così, poi però il gioco si è dimostrato diverso... Concordo con la poca potenza... mi ci vogliono due caricatori per fare un'uccisione -_-
     
    .
  5. VICLU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso che ci penso è vero.. All inizio proprio che potevo usare solo lo scarab a fatica riuscivo a colpire il bersaglio.. Pero il cecchino e piuttosto divertente e secondo me luk la cadenza di fuoco appena piu alta ci sta perche servono almeno tre colpi se non fai headshot..
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se su bf3 la beta era brutta e poi il gioco lo hanno fatto decisamente meglio speriamo che per crysis 3 non facciano come con c2...la beta era molto meglio del gioco anche dopo le patch
     
    .
  7. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come gioco mi sembra più bello del 2 anche se le mappe che anno messo nella beta non mi vanno tanto a genio per non parlare dello scarab che ha un rinculo assurdo mai visto una cosa del genere
     
    .
6 replies since 30/1/2013, 10:46   76 views
  Share  
.
Top