ANTIVIRUS !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve .
    Tra poche settimane mi scade il contratto con l'antivirus Avast e non sapendo quando poter ricomprare un antivirus vorrei un consiglio su come avere un antivirus free e abbastanza sicuro . Vi prego di rispondermi con link allegato se possibile . Grazie in anticipo .
     
    .
  2. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avg free edition...
     
    .
  3. picciomg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima avevo Avg... ora sono passato a microsoft security essentials. Mi trovo meglio, è più leggero e non becco un virus.
    Lo scarichi da qua: http://windows.microsoft.com/en-US/windows...ntials-download
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto piccio

    io ho provato norton, avg, avast, avira, comodo e un altro che non ricordo(tutti in versione free ovviamente)...alla fine ho messo pure io security essentials...premetto che io a parte un virus beccato dalla pennetta usb di un amico non ho mai beccato virus (o comunque i vari antivirus non hanno mai rilevato niente e non ho mai avuto problemi)...però intanto ce ne sono di più leggeri, di più pesanti, di quelli tanto invasivi, di quelli meno...in generale tutti gli antivirus di marca che ho provato alla fine mi rompevano solo le scatole, rilevando programmi che installavo io come virus o rischi di protezione ecc, bloccavano, quarantena, ecc...security essentials è leggerissimo e moooolto meno invasivo...su quanto sia sicuro non ti so dire...non beccando virus è difficile da dire ma in buona parte dipende anche da te su che siti vai, cosa e da dove scarichi...tanto se il virus devi beccartelo lo becchi qualunque antivirus usi
     
    .
  5. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kaspersky antivirus..... compri la key su internet. La trovi pure su onlinekeystore. costa poco ed è il migliore
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Come Free Comodo e Avira sono i best 2012 secondo i benchmark... io preferisco Comodo...
    A pagamento io consiglio Panda Antivirus, BitDefender o Kaspersky...
     
    .
  7. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io uso su tutti i miei pc Avira :D.......0 problemi!
     
    .
  8. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo avira free version e mi bombardava il pc di messaggi di spam per farmi comprare la versione pro, ora ho avg free edition e anche l'antivirus integrato ad advanced system care e va benissimo, 0 spam ed è leggerissimo
     
    .
7 replies since 5/2/2013, 14:48   49 views
  Share  
.
Top