2° Partita Esl PRO LEAGUE

dal 18/02 al 25/02 VS La12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    DA LEGGERE: Nostro Link Torneo: https://tft.forumfree.it/?t=64910250
    Calendario da compilare ISCRITTI ESL: CALENDARIO


    Link Sfida:
    Data: 18-25 febbraio 2013
    Mappa: Ho Deicso Baazar in accordo con Cyborg dei LA12
    Sfidanti:[URL=http://www.esl.eu/it/bf3/infantry/5on5/italian_pro_league/team/7255814/


    RICORDO A TUTTI CHE BISOGNA REGISTRARE, NEL CASO UN ADMIN CHIEDA LE REGISTRAZIONE..Bisogna Uploadarle.. PS: LEGGETE IL REGOLAMENTO ESL ( IO DEVO ANCORA FARLO) LOL

    I gg da decidere entro domani serà lunedi 18 sono :
    martedi, mercoledì o giovedì.

    Io purtroppo, per problemi per almeno un mesetto, non riesco a sapere quando ci sarò per motivi che non scrivo qui in forum.
    COMPILATE IL CALENDARIO...
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho parlato con CYBORG dei la12 e gli ho dato disponibilità mercoledì per la cw . ok ?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    si confermato per mercoledì, pero la prox volta meglio se ci sentiamo su ts prima di confermare, perchè ne avevammo già parlato io e grey su Ts.

    RICORDO A TUTTI CHE E' OBBLIGATORIO REGISTRARE ENTRAMBI I SIDE. Non è obbligatorio uploadarli, ma visto che lo facciamo io direi di farlo, chi vuole, direttamente sul canale nostro di youtube, do la password a tutti i player.


    Il titolo su youtube deve essere (ovviamente cambiare nome sfidante):
    TFT vs LA12 nomeplayer SIDE 1 ESL Battlefield3
    TFT vs LA12 nomeplayer SIDE 2 ESL Battlefield3


    Il nome del file deve essere:
    TFTvsLA12_nomeplayer_SIDE1_bf3
    TFTvsLA12_nomeplayer_SIDE2_bf3
     
    .
  4. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlarne con tutti .. ieri cyborg è venuto d'urgenza su ts dicendo che dovevamo organizzarci .. che gli dicevo: aspetta che arrivano tutti gli amdin contemporaneamente su ts che ci organizziamo ? Ho guardato il calendario e gli ho fissato la data . punto .E poi come dico sempre .. io non posso registrare tutte le partite che facciamo in esl . E' un miracolo che bf3 al minimo mi parte , adesso dovrei pure rinunciare a 30 fps che si ruba fraps o altro per registrare . ma per favore
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Per gli accordi sul forum di esl gli ho scritto che gliell avrei detto in giornata, dovevi guardarlo e di aspettare fino a mezzanotte.

    Usa mirillis action o msi afterburner a 240x480 con bassa qualità, incece di sputtabare 20 euro per un secondo bf3 potevi pensare di mettwrli da parte e prendertu una 5770 da 50 euro che in bfe giochi a medio sui 50 fps, ce l'gho io. Che scheda video e processore hai? Marca e modello...
    Comunque chi partecipa è obbligato a registrare.
     
    .
  6. Fruuttolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ognuno deve registrare la propria partita? se si non gioco piu su ESL, easy! :)
     
    .
  7. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una Nvidia GeForce GTS 450 Palit e un processore intel core i7 Quad-core 2600 3.4 GHz
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    .... giocando ai dettagli minimi.... dovresti fare almeno una 40ina di FPS O_O o no ?.... la registrazione.... è un problema di processore... e il 2600, non ne risente ... quindi se ti si blocca a 30 FPS hai bloccato il gioca ad andare agli stessi FPS del programma di registrazione (29-30).
    Se te svincoli gli FPS di registrazioen da quelli giocati..dovresti sempre stare sui 40 FPS...giochi al minimo almeno ?tutto LOW? quanti FPS ?
     
    .
  9. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :\ lol wut? avrete i pc pro ma io quando registro mica è solo processore...magari lo fosse...o magari lo è per chi ha un processore con grafica integrata...
     
    .
8 replies since 17/2/2013, 21:39   71 views
  Share  
.
Top