acquisto gtx 680 e sistemazione ventole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi son deciso finalmente di prendere la scheda video...il fatto è che sono indeciso...avevo addocchiato questa:

    http://www.e-key.it/prod-vga-gigabyte-gv-n...mi-dp-35764.htm

    premetto che non farò sli...questa boh ho guardato i test e sembra buona poi boh forse mi attira perchè è particolare...
    il fatto è che in alternativa mi attiravano anche la msi lightning, la gigabyte windforce x3 da 2 o 4 gb, le asus direct cu II
    i giro sui forum mi è parso che la maggior parte dicessero che la migliore era la lightning...però nei test piu o meno erano tutte li

    la gigabyte di cui ho messo il link come vi sembra? quale mi consigliate?

    in più se prendessi quella di gigabyte dato che il sistema di raffreddamento non soffia aria contro il dissipatore ma la aspira fuori credo che dovrei cambiare la disposizione delle ventole...
    il mio case è haf 922 www.coolermaster.it/product.php?product_id=6606
    disposizione ventole che ho ora:
    1 da 200 mm anteriore in immissione
    2 da 120 mm superiori del corsair h100 in estrazione
    1 da 200 mm laterale in immissione
    1 da 140 mm inferiore in immissione
    1 da 140 mm posteriore in estrazione

    credo che di normale vadano bene cosi disposte(nel caso non sia cosi ditemelo) con la scheda video con le 2 ventoline che tirano dal basso e spingono sul dissipatore, però quella li di gigabyte è diversa perchè andrebbe a buttare l'aria calda nella direzione da cui arriva l'aria della ventola laterale del case il che credo non vada bene...per cui mi converrebbe cambiare la laterale del case da immissione a estrazione o dovrei fare altro?
    nei test che ho visto la gigabyte bene o male ha delle buone temperature però nei test non c'era scritto il case e la disposizione delle ventole...sempre che abbiano utilizzato un case e non un banco prova boh...
     
    .
  2. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Temp non prendere la gtx 680 è un'ottima scheda ma questa e sicuramente meglio: http://www.caseking.de/shop/catalog/Grafik...g/criteo/active
     
    .
  3. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh non sarebbe male =) però seriamente un consiglio pls?
     
    .
2 replies since 21/2/2013, 16:07   69 views
  Share  
.
Top