Service Pack 1 per Windows 7

Installazione non riuscita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto faccio gli aggiornamenti di Windows Update e tra i tanti che vengono eseguiti, da un po' di tempo ce n'è uno di importante che non riesco ad installare; è il Service Pack 1 per sistemi x64 Windows 7 (KB976932).
    Ogni volta che lo lancio dopo un po' mi esce il messaggio "Installazione non riuscita - Errore sconosciuto (Dettagli)" Quando clicco su dettagli mi esce un altro messaggio "Errore: 0x800f0a12" e una frase che mi dice di visitare un sito per veder quale può essere il problema. La pagina è questa: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows...rror-0x800F0A12
    Ho provato a seguire più volte quanto descritto in questo sito, ma comunque non riesco a venirne a capo e non riesco ad installare questo benedetto Service Pack1!!! E non mi sembra che i problemi descritti facciano al caso mio...
    Qualcuno sa darmi una dritta? pray please...
    Grazie in anticipo ^_^ :wub:
     
    .
  2. Greyfox981
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a vedere questa guida se può far a caso tuo..... LINK
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Grey ^_^ Ieri sera ho provato a guardarci, ma mi da sempre lo stesso errore... Questa sera provo a fare un'altra procedura spiegata nel link che mi hai indicato... vediamo...
    Ma è proprio così importante questo Service Pack1?
     
    .
  4. Templar_ITA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh il service pack dovrebbe migliorare prestazioni generali, vari errori in windows e robe sulla sicurezza...io non ne capisco molto però come il computer ti ha funzionato fin'ora continuerà a farlo anche senza...
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ariii :D prova questo :
    Fonte: http://www.webnews.it/2011/02/25/errore-0x...ecco-come-fare/

    Per aprire il prompt dei comandi : Vai su start--> esegui --> scrivi cmd.exe

    CODICE
    Le soluzioni possibili sono due, la prima prevede l’uso del prompt dei comandi (cmd), la seconda l’utility Gestione disco:
    - Avviare il prompt dei comandi cliccando “Esegui come amministratore”;
    - Digitare “DISKPART”;
    - Scrivere “automount enable”, premere Invio e riavviare.
    In alternativa:
    - Avviare Gestione disco con un click destro sulla voce Computer nel menu Start;
    - Cliccare con il tasto destro sulla partizione Windows e selezionare la voce “Contrassegna partizione come attiva”;
    - Riavviare il sistema.
    In entrambi i casi, ora dovrebbe essere possibile installare il Service Pack 1.


    Leggi tutto: http://www.webnews.it/2011/02/25/errore-0x800f0a12-windows-7-sp1-non-si-installa-ecco-come-fare/#ixzz2MlJM0RY7


    spero risolvi :D
     
    .
  6. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti per l'aiuto :wub: ... purtroppo non ho risolto :( anche se penso di aver capito qual'è il problema... credo che quando ho formattato l'ultima volta, devo aver scazzato la partizione del disco e non credo di averla fatta nel modo corretto... del resto è la prima volta che formatto e faccio la partizione senza un supporto tecnico :P
    Infatti viene specificato anche nei siti che mi avete linkato "Come specificato da Microsoft, questo errore è dovuto all’impossibilità di accedere alla partizione di sistema dove è installato il sistema operativo. Il SP1 quindi non si installa perchè la partizione non è stata automaticamente “montata” all’avvio."

    Va beh, il pc funxia (come dice Temp), per cui non lo formatto per questo... finchè và, và... poi ci penserò la prossima volta che devo formattare.... spero non tanto presto :P :P :P
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    se ti serve una mano a formattarre.... basta che chiedi :D
     
    .
  8. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 6/3/2013, 21:01) 
    se ti serve una mano a formattarre.... basta che chiedi :D

    Grazie ^_^ ... terrò conto :wub: ... anche se spero non avvenga così presto, mi sono bastati i 3 giorni che ci ho messo l'ultima volta :wacko: :P
     
    .
7 replies since 4/3/2013, 21:22   124 views
  Share  
.
Top