ARMA 3 Alpha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, come da titolo vi volevo informare che c'è su STEAM "ARMA 3 Alpha", costa 25€ circa ma purtroppo non è la versione definitiva...a quanto pare uscirà a fine 2013.
    Sembra un po una cazzata in effetti comprare l'Alpha, ma dai commenti che leggo su certi forum e siti, dicono sia stupenda, anche se ovviamente ha delle imperfezioni ancora da risolvere.
    Ora come ora io sono indeciso sul fatto di comprarla, volevo sentire un po i vostri commenti e le vostre opinioni....comunque se ne volete sapere di più basta andare su STEAM e cercarla e vi sarà spiegato tutto, dato che vedevo che c'erano altre versioni acquistabili.

    Un saluto.
    Charlie_Bot gif
     
    .
  2. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è mi stai dicendo che l'alpha è a pagamento? dovremmo pagare pure per la beta e poi per la versione definitiva O.O
     
    .
  3. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto...per quello volevo sentire delle opinioni in generale, però insieme mi pare ti diano 3 codici da usare coem vuoi per il singol player, e credo anche la beta...
    Però è stupendo come gioco, anche se molto difficile devo ammetterlo.
     
    .
  4. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è il più realistico di tutti... ma se devo spendere soldi non li spendo per l'alpha e la beta, preferisco prendermi il gioco vero
     
    .
  5. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con sapo...spendere 25 euro per un'alpha...non sense...per quel che riguarda il gioco a me non piace assolutamente...purtroppo di realistico io ci vedo poco...per carità magari servono meno colpi per buttare giu uno...ma a parte quello...e poi gioco da camper troppo low
     
    .
  6. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace a parte che è molto difficile giocarci come ha detto charlie, l'unica cosa è che se ti sparano ti devi curare entro un certo tempo ( devi trovare bende e robe del genere), e poi non c'è molta azione diretta
     
    .
  7. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma vi siete bevuti il cervello....se comprate ARMA III su Steam avete accesso alla Alpha, Beta e gioco finale.
    ecco cosa riporta Steam:

    Alpha Access
    Purchase Arma 3 Alpha now and receive the following:

    Alpha-access – Be one of the first to play Arma 3 and contribute to its development by providing feedback.
    3 Alpha Lite Invites (not yet available) – Introduce your friends to Arma 3 by inviting them to the free invite-only Arma 3 Alpha Lite (available from March 14, 2013 until June 18, 2013).
    Beta-access & Full Game – Gain access to the Arma 3 Beta as soon as it becomes available. Get a Steam version of the complete game upon release.

    dove cavolo avete letto che pagate solo per partecipare alla Alpha?
     
    .
  8. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se e cosi e il gioco ti piace prendilo
     
    .
  9. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io avevo capito così anche da alcune recensioni di arma 3...
    comunque se devo spendere soldi darò la mia priorità a rome 2
     
    .
  10. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...forse avevo capito male allora...vabbè comunque grazie dei consigli ora vedo un po che fare whip
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    www.arma3.com/buy

    arma LITE...solo su invito è FREE e non permette l'accesso alla beta o alla FULL
    Arma Standard...24.99 euro e come ha detto star..hai accesso alpha, beta e full
     
    .
  12. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho avuto un invito per la LITE :D......provo e vi faccio sapere :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ho visto dei gamrplay. Lo ptendo :-)
     
    .
  14. Charlie_Bot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupin382 @ 15/3/2013, 19:24) 
    Ho visto dei gamrplay. Lo ptendo :-)

    Ditemi com'è allora thumbsup
     
    .
  15. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charlie_Bot @ 15/3/2013, 20:22) 
    CITAZIONE (Lupin382 @ 15/3/2013, 19:24) 
    Ho visto dei gamrplay. Lo ptendo :-)

    Ditemi com'è allora thumbsup

    ti consiglio di provarlo perche è bello tosto e non ha nulla a che vedere con i classici FPS
     
    .
27 replies since 11/3/2013, 20:01   237 views
  Share  
.
Top