Bakuka se ne va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bakuka89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con molto dispiacere ragazzi e dopo una lunga riflessione ho deciso di lasciare il clan;
    se qualcuno vuole saperle le motivazioni glielo scrivo..
    Non incolpo nessuno ma mi è sembrato che rispetto all'anno scorso il clan non sia cosi affiatato (IN BF3)...giochiamo poco tra di noi ,non riusciamo quasi mai a fare qualche pcw o allenamenti ect ect
    Non do neanche colpa a crysis 3 o lol che il clan ha sempre giocato ..ma rispetto all'anno scorso battlefield è stato trascurato molto..poi chiaro anche a me dopo 1300 ore di gioco mi è passata un po la fotta(voglia)di giocare a bf3 e gioco anche ad altri giochi.
    MA come voi sapete sono un Battlefieldiano :-) è il mio gioco .e avendo altri interessi ho deciso di lasciare il clan.
    RIngrazio tutti e tutte per tutti i gameplay giocati e tutte le risate che mi sono fatto spero che mi vogliate risentire a fare qualche chiacchera o qualche partituzzo..
    aspetto vostre notizie
    Bakuka
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    immagino andrai in altri clan a fare il pro....
     
    .
  3. bakuka89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla di pro ...sicuramente qualche clan che fa pcw cw ectt
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Divertiti allora ;)
     
    .
  5. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wut wut wut? io vorrei giocare di più su bf3 ma anche io ho degli impegni, e sono pure bannato da punkbuster, senza sapere bene la motivazione, vedendo il mio guid sono risultato positivo ad una aci violaton, ma non avendo mai usato cheat (basta guardare i miei punteggi ) , ma comunque l'ip che ha utilizzato cheat non è nemmeno mio, e non sembra nemmeno essere italiano, ma dato che uso solo io il mio account :(
    comunque voglio solo dirti che esistono altri giochi (su crysis 3 siamo molto più attivi), potresti pure giocarci anche tu ;)
    mi dispiace anche se non ho giocato molto con e contro di te
    ciao

    Edited by saponetta McTavish - 22/3/2013, 20:22
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Sapo a suo tempo bannarono pure me per qualcosa di simile

    Cmq baku in questi giorni vieni su ts che ti rizzo di peso
     
    .
  7. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma il mio ban pare molto una presa per il culo, forse qualche admin incazzato o chissà cosa,anche perchè io non sono francese :| e non sono mai entrato con un pc dalla francia,almeno la geolocalizzazione dice così per commettere qualche violazione, e nessuno ha la mia password, posso assicurare che è lunga e complicata :) e non ho virus sul pc
     
    .
  8. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che finochietto bakuka te possino ao..
     
    .
  9. xXLukBlackXx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già sottointeso ma io lo dico lo stesso . Mi dispiace , ma alla fine hai fatto bene sia te che neew .. Ormai non giochiamo più su bf3 e ti capisco . Divertiti :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Bakuuu tante pvw e cw le facevammo grazie a te. Ho già detto a qualcuno che ni dispiace per vpi cistp che giochiamo poco. Appoggio la vostra deciaine di andare a giovare più attivamente in altro clan e cio nin pregoidicq che potete venire sul ts a giocare.
    Ho scritto con il cell quindo faccip fatoca ad essere più esptrssivo.
    Co sentiamo su ts cmq.

    Ciao bello
     
    .
  11. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho capito il discorso anche a me dispiace e sono cosciente che ultimamente ci sono problemi. Ma questo non significa che ad ogni minima cazzata ci si scappa via. Fino a 2 settimane fa facevamo di tutto e di più con i tornei ecc.. ed ora che c'è stato un attimo di confusione se ne scappano tutti..... Questo non è a mio modo di vedere un comportamento consone. Se uno vuole fare qualcosa invece di andare via porta gente dentro per poter espandere il gruppo..... Io se pur contattato all'epoca da altri clan non ci sono andato perchè mi trovo bene qui con gay-eros, gay-predator, gay-lupin ecc. ecc....
    E non venitemi a dire che i reclutamenti sono chiusi, ecc. ecc... che qui dentro ognuno fa quel cazzo che ne ha voglia.

    Ed ora ditemi pure che sono un testa di c..... e bastardo ma sono fatto così... Io mi batto per quello che voglio e sono sicuro di quello che faccio
     
    .
  12. Mistica16
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bakuka mi dispiace per questa tua scelta, però ha ragione Grey... lo so che è un periodaccio in generale per vari componenti del clan, io per prima, ma se tutti facciamo così che fine fa tutto quello che è stato costruito assieme? Dopo per carità non voglio giudicare, se pensi che sia la scelta giusta... ogni tanto passa a salutarci ^_^
    Mi mancherai bye2

    PS x Lupin: smettila di dire che scrivi male con il cellulare... abbiamo capito che è tutto quello che ti scoli!!! :P :P :P
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Tutte le persone nei momentivdi difficolta si rivelano per quello che sono...e baku e new con questa cosa hanno fatto capire che tengano di piu a uno squad rash che alla nostra compagnia e con questo non dico altro per me non valgo piu un cazzo... per me é come un tradimento ....perche io il clan lo vedo come un gruppo di amici che si riuniscano la sera non solo per fare cw pcw e cagate varie per me é molto di più e quindi non condividero e accettero mai questi abbandoni alla cazzo scritti in un forum invece che testa testa a voce. ...come ho gia detto in passato le persone che che si rivelano stsre con noi solo per il game per me possono andare dove cazzo gli pare perche per me non valgono un emerita sega....scudate il linguaggio ma ormai lo sapete come sono.....
    spero che vi divertiate a essere solo dei comuni player in dei clan ridicoli che pensano veramente di essere in guerrae di essere degli eroi perche ownano tutti usando macro e cagate varie e poi magari nella vita reale gli fai buuu e si cagano addosso shahajha ....auguri ragazuoli statemi bene
     
    .
  14. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noooo Baku.. anche se non ho mai giocato a Bf3 mi dispiace che te ne vai, eri uno dei piu attivi nel clan. Buona fortuna per il fututro :D
     
    .
  15. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente condivido la scelta del Baku in parte......
     
    .
19 replies since 22/3/2013, 19:10   253 views
  Share  
.
Top