anche Neew se ne va..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace darvi questa brutta notizia ma come voi sapete io gioco SOLO a Battlefield 3 e oramai quasi piu nessuno di voi lo tocca.. :(
    è da quando mi sono cominciati a piacere i giochi online che sono nel vostro clan (2/3 anni fa?) e mi dispiace moltissimo lasciarvi, non sto scherzando, ma a me piace giocare in compagnia anche se il piu delle volte che giocavate giocavamo ma io non potevo visto che non sono Premium ahahahha.
    ovviamente, se voi volete, passero anche quasi tutti i giorni sempre a trovarvi visto che ormai ho legato con tutti voi a parte i membri di LOL..
    auguro a tutti gli altri una buona permanenza nel clan e che stiate bene in real!
    arrivederci a tutti!
    ImNeew.
    :(
     
    .
  2. saponetta McTavish
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    poi??? qualcun'altro che se ne va :|
    bahh
    poi però non dire che non sei idiota quando hai speso 15 euro per un dlc quando con 25 ti facevi premium ahaha :D
    ciao anche a te e avanti il prossimo
    no a parte gli scherzi mi dispiace ancora,ma se uno lascia il clan tutti gli altri non lo devono seguire a ruota...
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    HEADSHOTER

    Group
    Moderatori Globali / Leader
    Posts
    337
    Nabbaggine
    +11
    Location
    FIRENZE

    Status
    Stato
    Offline
    Ma é un ecatombe?
     
    .
  4. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finocchiooooooooo rinnovvo il commento.. non penso ci sia molto da dire andreste solo picchiati :D
     
    .
  5. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tia io non sto seguendo Baku ma di solito gioco SEMPRE e SOLO con lui..
     
    .
  6. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga fate come volete..... Anche a me piace fare le pcw ecc... Ho avuto i contatti e la possibilità di andarmene in altri clan più competitivi ma non l'ho fatto perchè sono contento di stare qui pur se ultimamente abbiamo problemi ad organizzarci (un giorno li avrete pure voi). Mi trovo bene con i TFT anche per le persone che compongono il gruppo e credo che in futuro riusciremo a creare qualcosa di buono. Capisco se andate a giocare nei clan ad alto livello ma se ve ne andate al minimo problema e soprattutto in altri clan del kaiser solo perchè ne sono 500.000 dal mio punto di vista non posso dirvi altro che buona fortuna. Noi continueremo a sopravvivere ed un giorno ad espanderci.
     
    .
  7. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so che dire... mi dispiace e riprendo la risposta che ho messo a Bakuka... concordo con Grey, capisco che ci sia meno enfasi ultimamente su Bf3, vuoi per l'uscita di C3 vuoi anche perchè è un po' un periodaccio per vari componenti del clan, però non è che ce se ne può andare così al primo problema... il clan è un punto di ritrovo e se ci sono dei problemi all'interno dello stesso, se ne parla e si cerca di risolverli assieme...
    Cmq ripeto anche qui che non voglio giudicare, magari non siate troppo frettolosi e pensateci su un po'...
    Passa a salutarci ogni tanto... mi mancherai anche tu bye2
     
    .
  8. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >bYeZ<.......avanti il prossimo!
     
    .
  9. chigno91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao neew, mi spiace per questa tua decisione.. stammi bene..
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Stesso di Baku:
    mi spiace che ve ne andate..stesso discorso per imNeew... però sono daccordo se volete andare in un clan attivo.... più skillato... io sto passando un brutto periodo e vengo poco su ts... ma ...potevi dirmelo :P
    Comunque spero che intendiate venire ancora sul nostro ts... oltre al game c'era amicizia (spero) e come hanno detto gli altri...non mettete solo sul piano game.
    Poi...crysis stanca..credo che bf3 a parte questo periodo..continuerà.... pcw e cw sono molto più belle...
    Poi quando uscirà bf4... :D

    Mi spiace perchè 2 gg fa ti ho chiesto se te e baku volevate prendervi la briga del command...e mi avete detto di SI.... :\
     
    .
  11. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me dispiace molto andarmene ragazzi, ma vi elenco alcune PICCOLE cose ma possono significare molto..
    una cosa, sara un cazzata (?) ma ci tenevo, riguarda forse anche il rapporto nel clan di amicizia (?) compleanno di molti, tutto il clan che da gli auguri, il mio? solo... guardate non mi ricordo neanche, credo solo Arianna (<3 grazie)
    poi molte volte entro in TS, saluto, gente che mi risponde al saluto, un paio su tipo 7 e poi nonostante la mia entrata nel canale continuano a parlare.
    come ho detto, saranno delle cazzate, ma ci tengo.
    Neew.
     
    .
  12. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be se è per il compleanno vado via anche io.......nessuno mi ha mai fatto gli auguri :lol:
     
    .
  13. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sta i compleanni sono sempre indicati in basso, e il tuo nelle tue informazioni non c'è.
     
    .
  14. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah.......allora rimango :lol:
     
    .
  15. ImNeew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ook.
     
    .
15 replies since 22/3/2013, 20:37   208 views
  Share  
.
Top