B3T4_iTA se ne va.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Speed_iTA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo una lunga assenza Ho deciso di lasciare Il clan
    La motivazione è semplice Nessuno piu ormai Gioco piu a BF3 Come prima. Quasi tutti i giocatori che prima giocavano sene sono andati. Io invece voglio ancora Scassare tutto Ma senza giocatori non penso che ci riuscirò.
    RIngrazzio tutti e tutte per tutti i gameplay giocati.

    Un saluto

    B3T4_iTA
     
    .
  2. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se non ci sei mai stato a giocare con noi...... Non hai partecipato a clanwar, tornei ecc... e nemmeno a giochicchiare con noi, io ci sono tutte le sere e se ti ho visto un paio di volte è pure assai...
    Potevi evitarle le spiegazioni, se te ne andavi non se ne accorgeva nessuno. Saluti
     
    .
  3. .Daro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speed veramente ma che motivazioni sono se te ne vai perchè ti sei stufato del clan non se la prende nessuno ma dire che nessuno gioca più a bf3 sono cavolate a parte qualcuno che ha variato comprando crysis 3 gli altri giocano ancora tutti a battlefield
     
    .
  4. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Daro. @ 28/3/2013, 13:55) 
    speed veramente ma che motivazioni sono se te ne vai perchè ti sei stufato del clan non se la prende nessuno ma dire che nessuno gioca più a bf3 sono cavolate a parte qualcuno che ha variato comprando crysis 3 gli altri giocano ancora tutti a battlefield

    Ma lo stai pure a rispondere? questo si è fatto vivo un paio di volte e si permette di dire che non giochiamo più a battlefield. Forse non sa che abbiamo fatto ESL, Federclan, Torneo Command (ancora in corso), ieri sera pcw. Ieri sera quando giocavo a battlefield dove era? l'altro ieri sera quando io eros predator e gli altri giochiavamo dove era? Ha mai partecipato ad eventi col clan? Ha mai partecipato alle discussioni sul forum?
    Capisco bakuka che si è impegnato anche se non ho accettato il modo e le motivazioni con cui se ne andato ma speed per me è e rimarrà un'utente anonimo
     
    .
  5. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  6. StarScream[ITA]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Speed_iTA @ 28/3/2013, 11:51) 
    Dopo una lunga assenza Ho deciso di lasciare Il clan
    La motivazione è semplice Nessuno piu ormai Gioco piu a BF3 Come prima. Quasi tutti i giocatori che prima giocavano sene sono andati. Io invece voglio ancora Scassare tutto Ma senza giocatori non penso che ci riuscirò.
    RIngrazzio tutti e tutte per tutti i gameplay giocati.

    Un saluto

    B3T4_iTA

    Complimenti per la coerenza del tuo messaggio.
     
    .
  7. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tral'altro non vedeva l'ora di entrare nei TWD ..pff la serietà
     
    .
  8. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avanti il prossimo :D
     
    .
7 replies since 28/3/2013, 11:51   112 views
  Share  
.
Top