Skills Lukblack con Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Tanto per evitare che mi rigirino le palle... riporto la chat...e tutto... scriviamo qui invece della chat che dopo va cancellata, si legge dal basso verso l'alto:


    ip 2/4 16:56 Lupin382: gli altir 5 minuti... non sai usare le armi...feline per scontri ravvicinati... non spari alla testa ma ai coglioni... e prendi si e no il 50 % delle volte... non devi arrabbiarti.... la crytek,,,,non c'entra nulla.... confermato
    ip 2/4 16:46 Lupin382: Domani ti faccio una stesura di cosa sbagli nelle kill/ minuti ... ovviamente è un mio parere...se qualcuno pensa che hai una buona mira.... meglio per te... a parer mio....... non ti devi arrabbiare se fai cagare....
    ip 2/4 16:44 Lupin382: adesso vado a vomitare... il FOV è ingiocabile..troppo alto.... la musica non aiuta a percepire i ratardi di quando arrivano i colpi rispetto a quando attivi la corazza...
    ip 2/4 16:44 Lupin382: PRIMI 5 min: luk....statisticamente.... hai una mira di merda...prima di prendere uno... gli passi da destra a sinistra... non hai il mouse fermo..forse troppo high sense..non segui il nemico se salta... non miri alla testa...
    ip 2/4 16:02 saponetta McTavish: sono tornato dopo 5 giorni di compitazzi in vacanza...
    ip 2/4 15:24 xXLukBlackXx: e poi parlano le statistiche .. vai a controllare
    ip 2/4 15:23 xXLukBlackXx: Lupin apri questo link verso le 16.30 Video
    ip 2/4 14:41 xXLukBlackXx: sto caricando sul canale .
    ip 2/4 13:33 PREDATORxHCI: Che sbroccata ahahahha
    ip 2/4 12:47 Charlie_Bot: Giorno
    ip 2/4 12:26 VICLU: amen
    ip 2/4 12:06 Lupin382: se dicidi di disinstallare crysis....fallo..ma non ti lamentare che è colpa della crytek ...sul 2 ultimanente c'erano solo nabbi del cazzo..per quello li killavi....sul 3..meno.. e muori.... aspetto il video YOUTUBE... non serve che dici altre cagate... grazie
    ip 2/4 12:05 Lupin382: se vieni a giocare con me nel server..non voglio che rompi i coglioni a scrivere cheater...o altro, come da regolamento ti DEVI levare la TAG,,,, e dopo insulti...regolamento che hai approvato..
    ip 2/4 12:04 Lupin382: ti lamenti perchè fai assistenze...te ne hai fatte 6...io 18.... ti lamenti perchè non killi...non hai mira...fai il video su youtube...fammi vedere la tua mira...io ti spiego perchè sei nabbo..
    ip 2/4 12:03 Lupin382: Nel pomeriggio sistemo le DONAZIONI.. Luk...ti lamenti sempre.... fai un bel video e facci vedere quanta skill hai pè quanto è colpa della crytek se non sei capace e sei nabbo... ti lamenti per il cazzo
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pessima mira ... mmh perchè tu hai 26% e io 30% :D

    ora te la insegno io una cosa :
    - se spari a chi è in volo i colpi missano per il 50% quindi uno si e uno no , a volte anche tutti mancati ..chissà perchè(crytek merda)
    - pensare di mirare alla testa è come di dire di voler buttare colpi .. si parte dal busto e poi alla testa .
    -non è presente una sensibilità esagerata i dpi sono 6400 e la sensibilità di gioco è tra 0 e 5
    -non è un mio problema se non sai usare il fov
    -a differenza di quanto crysis wiki ti ha insegnato le caratteristiche espresse nella presentazioni delle armi non combaciano per un cazzo con il loro valore effettivo :
    Lo scarab fa schifo a rinculo e a danno
    Lo scar è OP , e se ci metti gli innesti puoi pure farti colpire con duemila colpi ma se hai lo scar sei sempre il primo a uccidere con un headshot alle gambe
    Il feline non ha range e rinculo
    Il dsg ha una manovrabilità che fa schifo al cazzo
    Il gauss ci vuole troppo tempo a mirare
    L'arco ha un range infinito e il tempo di carica della freccia è quasi più di un secondo
    Il grendel ha un range esagerato
    Il takedown si bugga e può shottare con un colpo come possono servirne 3 per ucciderne uno anche con la corazza
    l'Hammer è buggata
    Il modulo trasferimento corazza non ha mai funzionato bene come trasferimento energia di crysis 2 , infatti non ricarica un cazzo neanche a lvl3
    -come ultima cosa .. è stato un buona la prima non mi sono messo tre ore ad aspettare di trovare un server only noobs per farti vedere che riesco a fare 40-2..infatti se vedi sono insieme e contro ad un clan intero .
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    La
    Odifferenza tra me e te, è che anche se sono più scarso.. (npn ho mai detto il contrario) non rosico e non do del cheater a destra e a manca e non disinstallo il gioco solo perché sono scarso.

    Sto scrivendo con il cell e non ho tempo di commentare certe affermazioni.
    Fov confermo è in problema mio infatti mi vien da vomitare, alcol gg precedenti a parte :-)
     
    .
  4. PREDATORxHCI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luk la mira e da rivedere sicuramente sembra che li colpisci a culo il più delle volte :)
     
    .
  5. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo una Test Vero o Falso.

    CITAZIONE (xXLukBlackXx @ 2/4/2013, 17:49) 
    La differenza di quanto crysis wiki ti ha insegnato le caratteristiche espresse nella presentazioni delle armi non combaciano per un cazzo con il loro valore effettivo :
    F Lo scarab fa schifo a rinculo e a danno ()
    F Lo scar è OP , e se ci metti gli innesti puoi pure farti colpire con duemila colpi ma se hai lo scar sei sempre il primo a uccidere con un headshot alle gambe
    VIl feline non ha range e rinculo
    VIl dsg ha una manovrabilità che fa schifo al cazzo
    F Il gauss ci vuole troppo tempo a mirare
    VL'arco ha un range infinito e il tempo di carica della freccia è quasi più di un secondo
    VIl grendel ha un range esagerato
    F Il takedown si bugga e può shottare con un colpo come possono servirne 3 per ucciderne uno anche con la corazza
    Vl'Hammer è buggata
    F Il modulo trasferimento corazza non ha mai funzionato bene come trasferimento energia di crysis 2 , infatti non ricarica un cazzo neanche a lvl3


    Edited by Zazza90 - 3/4/2013, 15:25
     
    .
  6. Templar_ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    luk la tua mira come ti ho gia detto in ts fa cacare...uguale alla mia ora che non riesco a giocare...invece di fare un movimento fluido a seguire il bersaglio sposti il mouse a destra e sinistra di scatto senza senso e prendi neanche la metà dei colpi...esattamento come ti dicevo che pensavo il tuo "tutto addosso" è alquanto diverso da come lo intendo io...crysis 3 non l'ho giocato ancora e non so in quanto a bug e malfunzionamenti come funziona...però con quella mira hai poco da lamentarti e rosikare...quando giochi posso capire...per me è uguale...ma a freddo dovreti riconoscerlo...io tipo un po di tempo fa che giocavamo su c2 rosikavo ma a fraddo lo riconosco che son io che non ho piu un cazzo di mira
     
    .
  7. Zazza90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho Visto il video adesso :D è vero che conil fov così alto vin la nausea sembra di essere sulle montagne russe !!!
    Cmq dainon hai una brutta mira come pensavo dagli altri commenti, l'unica cosa è che forse per uccidere gente lontana il feline non è l'arma piu adatta.... prova a sparare ssu un muro e vedrai come vanno i colpi.. non sono precisisssssimi..
     
    .
  8. Greyfox981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio video..... http://youtu.be/gDei3y8qi8Y

    E' in fase di upload (ad ora mancano 65 minuti alla fine), l'ho appena girato e montato alla cazzo al volo.....

    I primi 2-3 minuti ho fatto schifo, poi le cose sono migliorate fino a totalizzare un bel 30-3.
    Luk questo è per farti capire che te sbagli nel modo di giocare e sbagli armamento per il tuo stile....
    Il feline è un'arma a corto raggio, è normale che dalle distanze che sparavi ci voleva un caricatore per buttarne uno giù. Io gioco con lo scar tutto a medio e corto raggio e la maggior parte delle volte nemmeno miro, sparo d'istinto (se vedi la mia mira fa cagare).
    Ho notato che stai troppo fermo a mirare e sparare.... Crysis non e' battlefield. Qui se ti fermi ti fottono e se perdi tempo nel mirare fidati che dietro di te ce ne sono altri due. E' un gioco di velocità ed istinto, prova ad usare il feline a corto raggio ed abituati ad usare solo se necessario la mira e vedi che le cose cambiano.
    E poi non lamentarti sempre.... armi op, moduli, ecc... usa quel che cavolo ti piace...... Che te ne frega, usa il massimo che puoi per vincere.... stai pur tranquillo che se fanno un'arma over powered sono il primo ad usarla... io devo vincere e se il gioco mi mette a disposizione questi equip io li uso e me ne frego dei commenti degli altri.

    Edited by Greyfox981 - 4/4/2013, 14:43
     
    .
7 replies since 2/4/2013, 16:01   122 views
  Share  
.
Top