-
Zazza90.
User deleted
Dai .. creo una nuova discussione da quella dove ho fatto la lista degli anime perche poi diventerebbe troppo cotica.
Aggiungo i voti che vanno dall 1 al 5:
5 - Da Gurdare assolutamente. Non puoi non averlo visto.
4 - Consigliatissimo.
3 - Se ti avanza tempo.. è carino.
2 - Lo puoi Guardare per curiosità ma non è un gran che.
1 - Non commettere il mio sbaglio.
Aiutami Hope 3
Californication 4
Chuck 4
Cougar Town 3
Desperate Housewives 3 (Non ricordo se ho visto l'ultima serie)
Diario di una nerd superstar 2
DollHouse 3
Falling Skies 4
Farscape 1 (Non mi è piciuto, forse perche è un po vecchio)
FlashForward 5 (putroppo le ultime puntate sembrano introdurre un altra serie che però è stata cancellata)
Fringe 5
Gossip Girl 4
Greek 4
Happy Endings2
Hard times: tempi duri per RJ Berger 2
Heroes 5
How I Met Your Mother 3
I Signori della fuga (Iniziato e poi sospeso)
Il Trono di Spade (In corso)
Lie to me (In corso)
Lost 4
Malcolm 2
Misfits 4
My name is Earl (Prima serie) 2
New Girl 3
Pretty Little Liars (In corso)
Prison Break (Prima serie 5, seconda e terza 3)
Fringe 5
Scrubs 5
Taken (Dovrei averlo visto ma non me lo ricordo ) 1
The Middle Man 1
The O.C. 4
The Walking Dead (Prima e seconda serie4, terza 2)
Vampire Diaries 4
V 1
Prossimamente:
Amiche Nemiche
Arrow
C'era una Volta...
The Following
Inserite anche le vostre
Edited by Zazza90 - 18/4/2013, 09:05. -
Templar_ITA.
User deleted
=0 beato te che ti ricordi quelle che hai visto....io gli anime ho fatto una lsita che aggiorno dato che ho iniziato a gaurdarli bene o male solo recentemente ma i telefilm...beh scrivo quelli che mi ricordo:
The O.C. (mai finito ma non so nemmeno quante stagioni ci sono e dove sono arrivato)
Lost (tutte le stagioni...all'inizio lo adoravo...poi il finale mi ha deluso)
Heroes
Stargate sg1 (tutte le stagioni + i film)
Stargate Universe (l'ho seguito per un po poi non uscivano piu puntate e non so com'è finita)
Invasion
Geriko
The walking dead
star trek (non me lo ricordo manco piu)
star trek enterprise
gossip girl
doctor house
poi boh ora non ricordo ma roba vista in tv in generale tipo i polizieschi csi, ncsi, e altri titoli che non ricordo, uno sulla vita di bruce lee, uno di terminator, ecc. -
Zazza90.
User deleted
Lost (tutte le stagioni...all'inizio lo adoravo...poi il finale mi ha deluso)
Daccordissimo! Hanno fatto un finale troppo strano.
Comunque dato che non l'hai visto ti consiglio Heroes, è il mio preferito. Parla di un gruppo di persone che scopre di avere superpoteri e combattono i cattivi. Ma c'è tutta una storia intrigante dietro.
Se invence vuoi qualche telefilm cazzeggio devi guardare Scrubs.
Edited by Zazza90 - 18/4/2013, 09:11. -
.
the O.C ..l'avevo finito... rimanevo a cass per guardare le puntate ...ero preso malissimo..
Sono da guardare sicuramente: Chuck , Heroes, Fringe, Flash Forward, V e Scrubs. -
Zazza90.
User deleted
the O.C ..l'avevo finito... rimanevo a cass per guardare le puntate ...ero preso malissimo..
Sono da guardare sicuramente: Chuck , Heroes, Fringe, Flash Forward, V e Scrubs
LOL io gli avevo dato voto 1 a V:). -
Templar_ITA.
User deleted
Heroes l'ho visto anche a me è piaciuto anche se non ricordo piu il finale...anche perchè devo dire che di tanti telefilm e anime è sempre il finale quello che delude secondo me...son pochi quelli che son fatti bene...geriko anche la prima parte mi piaceva poi mi pare che perdesse (e forse non l'hanno mai finito non ricordo perchè non ho piu guardato)...invasion anche è carino...cmq ora mi stanno venendo in mente tantissimi altri titoli che ho visto alla tv negli anni...non cose che andrei a cercarmi per conto mio ma che cmq non erano brutti tipo i classici telefilm commedia americani con storie diverse per ogni puntata . -
Zazza90.
User deleted
haha è vero, ho visto che infatti c'era anche nella tua lista
Allora ti consiglio la prima serie di Prison Break... devi guardarla. -
Templar_ITA.
User deleted
mmm prima stagione l'avevo vista poi mi ero fermato . -
Zazza90.
User deleted
hai fatto bene .