Dove e a che prezzo acquistare Battlefield 4?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La maggior parte di noi acquista i giochi on-line e i siti che ce li propongono sono tanti, con prezzi diversi e con contenuti di gioco diversi. Postate qui di seguito i link dei siti dove poter acquistare il gioco in modo che ognuno possa valutare in base all'offerta dei contenuti e del prezzo richiesto quale sito scegliere. Se avete già avuto esperienza di acquisto in quel sito, lasciate anche una recensione, tanto per conoscerlo un po'... ;)
    Grazie :D
     
    .
  2. giuterminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come sito per i download vi consiglio KINGUIN ha prezzi davvero molto bassi e il codice ve lo inviano immediatamente. ho fatto gia degli acquisti per esempio ho preso battlefield premium a poche settimane dopo l'uscita a 24 euro rispetto i 50.
    se poi invece non vi accontentate solo del gioco ma volete anche la custodia e tutto beh vi dico che non ho un sito preferito ma faccio una piccola ricerca su vari motori come trovaprezzi o anche su ebay. molte volte ho acquistato anche su amazon. quest'ultimo l'ho trovato molto veloce, comodo e con buoni prezzi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    io l'ho già preso, pagato 42..su un altro sito... comunque allora bf4+china rising completo... 36 o 34 euro su questo sito:

    http://www.go2arena.com/battlefield-4-chin...id=ROB_IT&id=15
     
    .
  4. saponetta McTavish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito compro su cdkeydiscount... non l'ho ancora comprato bf3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    allora retifico, mi sono fatto rimobrsare le key da 42 euro che avevo detto sopra perchè contiene solo il chian rising. le altre DLC erano a parte.
    Ho preso il premium su ORIGIN (50euro e lo vendono solo li ) + il pacchetto base che mi sono messo in lista assieme a coachsnap. Con più siamo meglio è (il base costerà introno ai 25 -30 euro) ..ultimo gg oggi per la lista..
    Chi vuole micontatti o su FB, sms, whatsapp, email, battlelog (direttamente anche ax-coach se l'avete nella lista amici).

    ciao ciao
     
    .
4 replies since 28/8/2013, 08:04   478 views
  Share  
.
Top