Saiko se ne va..

=(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saiketta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto lasciare questo splendido clan perchè fin dal primo momento che sono entrata mi avete accolta proprio a braccia aperte, come una vera famiglia. Ormai quasi tutti voi sapere il motivo di questa decisione; so anche che lo reputate stupido e proprio da bambina ma questo è il vostro punto di vista. Non è successo niente di grave o così drammatico.. Sono semplicemente state dette delle parole, che non avrebbero mai dovuto uscire da quella bocca nel momento peggiore in una giornata nera. E' risaputo che Teo scherza e con me anche pesantemente (era semplicemente uno scherzo, una frase buttata li cosi.. ma tutte le persone prima o poi non ce la fanno più), così quel giorno quelle parole le ho prese sul serio. Non avrei mai voluto lasciarmi ma non mi va di sapere che nella famiglia c'è un elemento del genere, potete dirmi di ignorarlo finché volete, ma non accetto il pensiero di portare la stessa Tag. Tutto questo non significa che da adesso in poi non ci sentiremo più, anzi... sapere tutti dove trovarmi quindi se vi va di sentirmi o farvi una partita insieme per me va benissimo :D
    Ps: quel giorno non ero proprio in vena di fare un post per spiegare le motivazioni del mio abbandono e non volevo ricordarmi di aver lasciato questa famiglia per colpa di un bambino per questo me ne sono uscita con un semplice "addio" e non dorrei mai che pensaste che vi stavo tradendo o cose del genere se nei giorni seguenti ho fatto domanda dai Reborn.
    Ciao, un bacione a tutti ragazzi.. :cry: Mi mancherete.. ( Apparte Teo ovviamente!)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    visto che non c'è niente da fare visto che come hai detto te...o si va daccordo tutti o niente.. mi resta solo che dirti ciao e ci si vede in game.

    baci
     
    .
  3. Mistica16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace di questa tua decisione, magari se avessimo parlato prima, il problema si poteva affrontarlo e anche risolverlo... ma vedo che sei decisa, per cui non mi resta che augurarti tante belle cose per la tua vita. Ci vediamo in game ^_^
     
    .
2 replies since 10/9/2013, 19:07   91 views
  Share  
.
Top