Riunione clan Battlefiled italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capo Clan TFT

    Group
    --- C A P O ---
    Posts
    1,313
    Nabbaggine
    0
    Location
    Breonio (VR)

    Status
    Stato
    Offline
    Ciao ragazzuoli, dalla settimana prossima o quella dopo ancora mi dovrei riattivare.
    Comunque con l'uscita di bf4 reinizzieranno allenamento CW e PCW e quindi si faranno anche delle riunione. Una di queste è quella di battlefielditalia, qualcuno ci può andare ? io non riesco a confermare la presenza al 100% ma cercherò di esserci


    Ecco i punti di cui si parlerà: http://battlefielditalia.gamesclan.net/for...php?f=16&t=1133

    CODICE
    Lunedì 30 settembre alle ore 21:00 si svolgerà una riunione della community italiana di BF per discutere di alcuni argomenti riguardo il lancio di BF4 e argomenti di interesse generale quali:

    - Gameserver fun ufficiale della community
    - Sponsorizzazione portale
    - Lancio di BFI Live! su BFI.TV
    - Eventi in programma per BF4: showmatch @ Lucca Comics e torneo @ B.i.G Party 2013 & H48 Lan
    - Altro a richiesta

    Presente lo staff BFI e rappresentanti ESL

    Si richiede la presenza di almeno un Clan Leader o portavoce per ogni team iscritto alla community.

    La riunione si svolgerà al solito sul TS di BFI ts.battlefielditalia.net:10016 in un apposito canale creato per l'occasione.

    Siete pregati di confermare la presenza in questo thread o sul platoon battlelog "Battlefied Italia Net".


    PRESENZE CONFERMATE:

    Manguste
    UN.I.S.
    J4G
    88 Rgt. Ironstorm
    noButter
    bTs
    SaG
    Seth
    MKW
    Amet
    Reborn
    qL
    MFIC


    Ciao ciao
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse io vado a sentire la riunione .
     
    .
  3. giuterminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proverò ad esserci anche io
     
    .
2 replies since 29/9/2013, 10:20   50 views
  Share  
.
Top