riassunto riunione federclan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuterminator
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella riunione si è parlato principalmente di tornei 5vs5 e di un probabile 10vs10. la durata del torneo non è ancora ben precisa visto che di clan ora siamo molti e potrebbero entrarne ancora altri, quindi all'incirca si va dalle 2 settimane alle 3 e forse anche 4. dovrebbero tenersi per la fine del mese o per gli inizi del prossimo. le mappe ancora non sono state precisate mentre le modalità sono: domination e defuse (quest'ultima solo se verrà migliorata).

    in oltre ci sono state delle votazioni tra qui:

    -modalità hardcore o normal: voto del clan: normal - risultato: visto che erano quasi pari si è deciso di fare 2 tornei 5vs5 sia in hc che normal

    -spawn vehicles, rpg, claymor: voto del clan: no a tutte e 3 - risultato: spawn vehicles no, claymor no, rpg si.
    c'è da precisare che l'utilizzo dell'rpg è consentito sia per distruggere che per uccidere.

    -utilizzo dei battlepacks: voto del clan: no (non so se ho fatto bene) - risultato: non utilizzabile
    riguardo a questo verrà fatta un ulteriore votazione prima dell'inizio del torneo per decidere meglio l'utilizzo degli accessori.

    in oltre le regole da rispettare in generale sono quelle di ESL. è quindi vietato:
    -M320 escluso Smoke
    -Claymore
    -C4
    -Battle Pickups
    -M26
    -Airburst
    -Spawn Reacon
    -T-Ugs
    -All Shotguns
    -Sensori Cinetici

    purtroppo non ho potuto sentire la riunione fino alla fine. credo di non essermi perso nient altro visto che stavamo al termine e per esserne certo vado a chiedere a qualcuno se hanno aggiunto altre informazioni.
     
    .
0 replies since 15/11/2013, 09:40   17 views
  Share  
.
Top