Tera Rising

mmorpg action free to play

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Templar_ITA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    TERA_Game_HD_Wallpaper_17_medium



    Apro questo post perchè vorrei consigliare a tutti questo gioco. Penso abbiate notato che io, luk e daro ormai stiamo giocando quasi esclusivamente a questo gioco. Abbiamo creato una gilda e abbiamo diversi membri.
    Il gioco come ho scritto in descrizione è un mmorpg (genere che a me personalmente non è mai piaciuto) tuttavia è differente dalla maggioranza dei titoli dello stesso genere dove basta "targhettare" un nemico con il pulsante apposito e poi pigiare uno dopo l'altro i pulsanti delle skills (i vari attacchi che si hanno a disposizione e che variano in base alla classe) per attaccare, qui il sistema di gioco è molto simile ad uno sparatutto dove per colpire il nemico sarete voi a doverlo mirare con il crosshair a disposizione in stile fps. Si possono fare svariate combinazioni con gli attacchi a disposizione e il gioco è molto incentrato sul mirare per colpire e sulle evasione dagli attacchi nemici. Per evitare i colpi dei nemici ci si puo semplicemente muovere allontanandosi cosi dalla minaccia o usare delle skill apposite di evasione (dodge/invulnerability frame) che vi renderanno per brevi istanti impossibili da colpire. Il livello massimo da raggiungere è il 60 dopo di che l'obiettivo sarà quello di farsi dei buoni equipaggiamenti tra dungeon e arene pvp. Non è un gioco complicato e il leveling è estremamente veloce (è possibile raggiungere il 60 in meno di 24h di gioco). Aggiungo che al momento è uno degli mmo graficamente più belli assieme a gw2. Non sono molto bravo a descrivere o fare recensioni per cui mi fermo qui con il consiglio di provarlo. Se siete interessati e volete altre info chiedete pure o anche per video di gioco ( vi sconsiglio di cercarveli per conto vostro dato che abbiamo già l'esperienza di qualcuno che guardando i video non gli sembrava un gran che e poi invece dopo averlo provato ha cambiato idea)

    link di tera: http://en.tera.gameforge.com/news/index
    noi siamo sul server "Killian" pvp

    Edited by Templar_ITA - 29/1/2014, 23:35
     
    .
  2. xXLukBlackXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe aprire una sezione del Gioco , come per LoL e Crysis 3
     
    .
1 replies since 29/1/2014, 23:17   183 views
  Share  
.
Top